Un Posto al Sole si prepara ad una grande estate, che inizierà con la grande festa al Palazzo Palladini in onore dello scudetto del Napoli. Successivamente, i protagonisti della soap partenopea faranno una gita a Ischia per rafforzare la loro amicizia e trascorrere momenti piacevoli insieme.
Ad agosto, come di consueto, Un Posto al Sole andrà in ferie e in questo frangente verranno trasmessi degli episodi speciali in replica.
Un Posto al Sole: una grande festa al Palazzo Palladini
Un Posto al Sole prosegue con nuovi appuntamenti e il mese di giugno vedrà i protagonisti di Palazzo Palladini festeggiare con entusiasmo lo scudetto del Napoli.
Questioni di scaramanzia hanno portato gli autori della soap partenopea ad aspettare un momento adatto per celebrare la vittoria, ma ora il momento giusto è arrivato. Per l’occasione Raffaele Giordano addobberà la guardiola del palazzo con sciarpe, magliette e striscioni azzurri per rendere il momento ancora più speciale.
Un Posto al Sole: la gita in barca a Ischia
Le anticipazioni di Un Posto al Sole di giugno raccontano che Salvatore e la sua famiglia trascorreranno le vacanze a Ischia, in compagnia di Mariella, Guido e Lollo. L’occasione servirà per consolidare ancora di più la loro amicizia, dopo i recenti dissapori tra i personaggi.
Una gita in barca all’isola d’Ischia renderà speciale questa estate e, sopratutto, leggerà nell’aria un’atmosfera di allegria che in queste puntate manca a causa di temi più seri trattati.
Un Posto al Sole: le vacanze invernali
Ad agosto, come sempre, Un Posto al Sole andrà in ferie per due settimane e per questo motivo saranno trasmessi degli episodi in replica.
In questo modo, i telespettatori potranno fare un riepilogo generale della stagione appena conclusa e fare il punto su quali siano state le principali vicende che hanno coinvolto i personaggi di Palazzo Palladini.