Siamo sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi di Un Posto al Sole, la soap di Rai3 che ci ha appassionato per tanti anni. E stavolta le cose si fanno davvero interessanti, perché Giulia Poggi ha accusato il boss del quartiere Eduardo Sabbiese di aver picchiato una donna. Ma cosa deciderà di fare il boss per vendicarsi? Per scoprirlo, non perdetevi le nostre anticipazioni!
Un Posto al Sole: Giulia Poggi accusa Eduardo Sabbiese!
Gli ultimi episodi di Un Posto al Sole ci hanno mostrato Giulia Poggi che si è attirata le ire di Eduardo Sabbiese, il boss del quartiere, a causa delle sue accuse di aver picchiato una donna. Ma cosa ci riserva il futuro della soap di Rai3? Scopriamo insieme le anticipazioni!
Giulia Poggi aiuta Imma, vittima di un abuso
Al centro d’ascolto gestito dalla Poggi si presenta Imma, una giovane donna che chiede aiuto. La mamma di Angela e Niko decide subito di aiutarla, notando che nasconde un occhio pesto dietro un paio di occhiali da sole. Giulia non ha dubbi che si tratti di un abuso domestico, ma Imma nega che le sia successo qualcosa.
Giulia Poggi accusa Eduardo Sabbiese
Nonostante le proteste di Angela, Giulia è decisa a scoprire chi abbia aggredito Imma e così decide di andare in cerca del boss del quartiere, Eduardo Sabbiese. Quando lo incontra al bar, lo accusa di essere il responsabile del pestaggio, scatenando la sua ira.
Eduardo Sabbiese è pronto a tutto per vendicarsi
Sabbiese non riesce a tollerare che Giulia lo abbia accusato di violenza, soprattutto davanti ai suoi uomini. Decide quindi di fare una brutta fine alla Poggi, ma anche al centro d’ascolto che le sta tanto a cuore. Angela e Franco chiederanno a Rosa di intercedere, ma il boss potrebbe non voler dare ascolto neppure alla sua cara sorella.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.50.