Il pubblico di Un posto al sole è pronto ad accogliere con entusiasmo il ritorno della soap partenopea. Dal lunedì 8 giugno, infatti, sarà possibile rivedere i suoi personaggi più amati nei loro intrecci d’amore, di amicizia e di interessi.
La soap Rai, ormai giunta alla sua 24° stagione, ha introdotto nuovi personaggi che si aggiungono a un cast già ricco di storie e di colpi di scena. Un posto al sole, infatti, è uno dei pochi programmi che, nel corso degli anni, ha saputo regalare intrattenimento di qualità a un vasto pubblico di ogni età.
Un posto al sole, dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3
Torna Un posto al sole, il daily drama partenopeo, dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. In via eccezionale, il 2 e il 9 giugno, le trasmissioni saranno sospese per lasciare spazio all’atletica, ma l’episodio sarà trasmesso il giovedì precedente con un imperdibile doppio appuntamento.
Debora Mattiello conferma il ritorno della dottoressa Picone
Nei giorni scorsi Debora Mattiello ha postato su Instagram una foto che conferma il ritorno del suo personaggio: la dottoressa Picone che ha seguito Lara durante la gravidanza. Con l’arrivo di quest’ultima e di Ida, si intravede un piano di Lara destinato a fallire, anche se non nel breve periodo.
Un posto al sole, trame luglio: ritorno della dottoressa Picone
Tutti sappiamo che per rivedere la dottoressa Picone dovremo aspettare almeno fino a luglio. Debora Mattiello non ha svelato dettagli in relazione alla trama, ma gli spettatori sanno bene che il suo personaggio conosce il terribile segreto di Lara. La ginecologa non ha alcun interesse a rivelarlo, ma la situazione diventa ancora più complicata dal momento che lavora nello stesso ospedale di Ornella, Rossella e di Luca De Santis.
Ida arriva a Napoli
Nelle prossime puntate arriverà anche Ida Kolavenko (Marta Anna Borucinska), la vera madre di Tommaso. La donna si presenterà a Palazzo Palladini per riprendersi suo figlio e Lara, con prontezza di spirito, riuscirà a fermarla. Tuttavia Martinelli inizierà a pensare a una strategia per disfarsi definitivamente della “pericolosa ragazza”.