Un Posto al Sole, la soap opera italiana più amata, è pronta a stupire i suoi fedeli fan con una nuova trama avvincente. Si tratta della vicenda di Lara Martinelli e Roberto Ferri, che ha visto la protagonista ingannare l’uomo. Come reagirà lui e cosa escogiterà Lara per contrastare la nuova minaccia?
Inoltre, c’è anche una grande novità per Ida, la madre di Tommaso, che reclamerà con forza il bambino. A questo si aggiunge la tensione, ma anche la passione, che si respira tra Marina Giordano e Roberto. Che succederà tra loro? Quali colpi di scena ci aspettano? Per scoprirlo, restate sintonizzati su Un Posto al Sole e seguiteci su Instagram. Vi aspettiamo!
Un Posto al Sole: le anticipazioni della trama più avvincente
La vicenda di Lara Martinelli, interpretata da Chiara Conti, che ha ingannato Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli è una delle trame più seguite della soap opera Un Posto al Sole. I fan non vedono l’ora di scoprire come finirà e, sebbene la fine non sia ancora in vista, possiamo dirvi che nei prossimi giorni ci sarà qualcosa di nuovo.
Il rapporto tra Marina Giordano (Nina Soldano) e Roberto è pieno di tensione, tuttavia non è del tutto spenta la passione che c’è tra loro. Anzi, Marina ha in serbo qualche “dispettuccio” per Roberto, come l’ingaggio di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) come avvocato.
Una novità arriverà anche per Ida (Marta Anna Borucinska): pur essendo felice di rivedere suo figlio, Tommaso, inizierà a reclamare con forza il bambino. La reazione di Lara sarà immediata, poiché teme di dover rinunciare al suo progetto di vita e, di conseguenza, dovrà escogitare un piano per contrastare questa nuova minaccia. Di quali intriganti trame si tratterà? Per scoprirlo, seguiteci su Instagram!