Le storie di Un Posto Al Sole arrivano fino al 14 aprile 2023: Marina e Roberto si allontanano sempre di più l’uno dall’altra a causa di Lara. Roberto e Marina saranno sotto esame perché la presenza di Lara farà crescere l’allontanamento e i contrasti tra i due.
Nunzio e Diego rivisitati da Silvia: Un Posto al Sole anticipazioni dal 10 al 14 aprile
Secondo i dettagli forniti nelle anticipazioni di Un posto al sole fino al 14 aprile 2023, Nunzio sceglierà di unirsi a Silvia e Diego per riprendere il controllo del Caffè Vulcano e riportarlo al suo antico splendore. Il giovane chef riceverà un incarico molto importante e dovrà impegnarsi a fondo per soddisfare le aspettative di Silvia e degli altri dipendenti di lunga data del caffè.
Di conseguenza, la donna rifiuterà l’offerta di Alberto, poiché preferisce non scendere a patti con il ricco uomo d’affari che le aveva proposto di collaborare per risolvere i suoi problemi finanziari.
Un posto al solo anticipazioni fino al 14 aprile e presenta lo spietato Alberto e una scoperta inaspettata da parte di Angela.
Alberto, però, non si arrende in quel momento; i prossimi episodi di Un posto al sole, che andranno in onda fino al 14 aprile 2023, mostrano che l’uomo si rivelerà ancora più insensibile e cattivo nei confronti della donna, desideroso di vendicarsi. Per portare a termine il suo piano di ritorsione nei confronti di Silvia e del Caffè Vulcano, Alberto, in sostanza, non avrà alcuna intenzione di seppellire l’ascia di guerra e dimostrerà ancora una volta di essere pronto a tutto.
Le previsioni della soap opera di Rai 3 suggeriscono che Angela, in attesa di vedere come si evolverà questa complessa situazione, imparerà qualcosa di importante: la sua famiglia potrebbe tornare a crescere. Purtroppo questa notizia non farà piacere a Franco, già stressato a causa dell’impegnativo scenario lavorativo che sta affrontando.
Marina viene ignorata da Roberto durante le anteprime di Un posto al solo, in programma fino al 14 aprile.
Inoltre, le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al solo mostrano che ci sarà spazio anche per gli alti e bassi di Roberto e Marina. A causa delle richieste sempre più stringenti di Lara, che vuole la presenza dell’uomo per il bene del loro bambino, Ferri continuerà a trascurare l’amante. In quel periodo, la relazione tra Marina e Roberto entrerà in crisi.