Un Posto al Sole: Lara Martinelli si avvicina al destino di pagare le sue menzogne
Un Posto al Sole, la fortunata soap opera di Rai 3, torna in onda con nuove puntate ricche di intriganti colpi di scena. La storia di Lara Martinelli si arricchisce di un inaspettato risvolto: la donna, infatti, sta portando avanti una manfrina ai danni di Roberto Ferri e, nel corso dei prossimi episodi, dovrà affrontare l’arrivo inaspettato della vera mamma di Tommaso.
Lara Martinelli: ingannare Roberto per allontanarlo da Marina Giordano
Lara Martinelli, rientrata a Napoli, ha fatto credere a Roberto di essere la madre del loro bambino, ma in realtà il piccolo Tommaso è stato “acquistato” dalla donna con l’intento di far cadere Roberto nella sua trappola. L’obiettivo di Lara è quello di allontanare il Ferri definitivamente da Marina Giordano.
La vera madre di Tommaso mette nei guai Lara
Lara Martinelli, così, credeva di aver vinto ma ben presto si è ritrovata a dover rivedere i suoi pianidiabolici. La vera madre di Tommaso, infatti, farà la sua comparsa nelle puntate di maggio di Un posto al sole. La donna cercherà in ogni modo di riavere il bambino con sé e metterà nei guai Lara.
Lara Martinelli rischia il carcere per le sue menzogne
La situazione per Lara si metterà male: l’inganno di Lara potrebbe essere svelato da un momento all’altro, e le conseguenze potrebbero essere gravi. La donna, infatti, potrebbe finire dietro le sbarre per le sue menzogne. La vera mamma di Tommaso, infatti, potrebbe decidere di rivolgersi direttamente a Roberto Ferri per raccontargli tutta la verità.