Un Posto al Sole anticipazioni: Mariella entra in azione per difendere la nipote Speranza da Micaela

In Un Posto al Sole, in onda la prossima settimana, Micaela Cirillo dimostrerà di essere disposta a tutto pur di sconfiggere Samuel a spese di Speranza Altieri. Fortunatamente, la giovane donna avrà il sostegno della zia Mariella che coinvolgerà Serena nell’ennesima discussione. Scopriamo cosa accadrà nelle puntate della soap opera di Rai 3.

Un Posto al Sole, Micaela utilizza tutti i mezzi a sua disposizione per conquistare Samuel.

L’astuta Micaela Cirillo aveva già mostrato interesse per l’impacciato chef Samuel Piccirillo quando, durante la festa di Capodanno organizzata da Alice, aveva immediatamente usato tutto il suo fascino per attirarlo lontano dalla fidanzata Speranza. Quest’ultima si è subito interessata al suo fidanzato e ha fatto un valoroso sforzo per strappare il controllo dello chef alla sua rivale. Tuttavia, un Cirillo ha bisogno di ben altro per essere allarmato, e la ragazza non ha alcuna intenzione di liberare la sua preda. Si scopre che quello che all’inizio sembrava un semplice flirt è molto di più per la sorella gemella di Manuela. In realtà, Micaela ha riconosciuto di provare dei sentimenti per Samuel e, come forse saprete, le cose diventano più problematiche quando le emozioni prendono il controllo. Quale strategia adotterà Micaela per conquistare Samuel?

Hope e Mariella collaborano per affrontare le gemelle Cirillo nelle anticipazioni di Un Posto al Sole.

Dalle Anticipazioni della settimana successiva potremmo dedurre che Speranza Altieri e sua zia Mariella faranno uno sforzo per dissuadere Micaela dal sedurre Samuel. In realtà, Speranza è decisa a fermare Cirillo poiché ha subito riconosciuto che ha un interesse significativo per il suo amante. Mariella, sua zia, fortunatamente la assisterà. Ricordate che Altieri ha un conto in sospeso con le gemelle Cirillo? Non ha dimenticato l’incidente del maglione di Natale, in cui le gemelle hanno preso il maglione senza volerlo e lo hanno messo nella spazzatura dopo averle mentito spudoratamente. La vigilante intende usare l’appello di sua nipote Hope per vendicarsi delle gemelle per l’ennesimo atto di cattiveria che hanno commesso. Cosa prenderà in considerazione?

Un Posto al Sole: Serena e Mariella anticipano un confronto; cosa succederà?

Mariella sembra intenzionata ad avere una resa dei conti con Serena, la maggiore delle sorelle Cirillo, oltre a sistemare le cose con le gemelle. I rapporti con lei si sono già deteriorati notevolmente a causa del famigerato maglione con le renne e, come forma di ritorsione, Mariella ha danneggiato irreversibilmente gli indumenti di Serena trascinandoli con sé. Secondo le ultime Anticipazioni, le due donne si incontreranno nuovamente la prossima settimana. Visti i tentativi di Micaela di adescare Samuel, sarebbe un buon momento per seppellire l’ascia di guerra, ma la vigilante potrebbe decidere di dirlo all’anziana Cyrilos in modo che possa invece fermare la sorella. Chissà cosa succederà di conseguenza?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *