Gli episodi di Un posto al sole andati in onda dal 10 al 14 aprile vedono Marina scoprire un legame finora sconosciuto con la sua storia, mentre Roberto si prende cura di Lara. Il Vulcano sarà rimesso in piedi da Silvia e dalla sua squadra, ma Alberto continuerà a tramare alle loro spalle. Un cambiamento nella famiglia Boschi. Angela potrebbe infatti essere in attesa, ma dal punto di vista temporale e monetario non sarà l’ideale.
Marina e Roberto stanno per separarsi.
Per i seguaci di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina, una brutta notizia (Nina Soldano). Le anticipazioni mostrano in realtà che tutte le ansie di questi ultimi si avvereranno. Ferri si allontanerà sempre più dalla moglie per occuparsi di Lara (Chiara Conti) e del piccolo Tommaso. Sembra che l’uomo non si limiterà a essere un buon padre, ma finirà anche per tornare in contatto con la sua ex fidanzata.
Nel frattempo Marina incontrerà una persona legata alla sua storia. Al momento, questo nome è avvolto dal più stretto riserbo. Non si sa ancora se si tratterà di un personaggio storico o di una new entry.
Trame di “Un posto al sole”, 10-14 aprile: una Pasquetta confusa
Il Vulcano sarà rimesso in funzione da Silvia (Luisa Amatucci), Diego (Francesco Vitiello) e Nunzio (Vladimir Randazzo). Anche se non è chiaro cosa ne sarà dell’accordo con Alberto, la crisi sembrerà evitata (Maurizio Aiello). Riuscirà quest’ultimo a prendere il 50% della proprietà o verrà scoperto? L’unica cosa chiara è che Palladini continuerà a tramare contro il club.
Attenzione soprattutto alla puntata di Pasquetta, perché i trailer parlano di colpi di scena e sorprese del tutto inaspettate.
Anticipazioni per Upas dal 10 al 14 aprile: Angela potrebbe avere un figlio.
La Terrazza ospita una notizia importante. In realtà, come previsto, Angela (Claudia Ruffo) apprenderà che la sua famiglia sta per crescere. Questa scelta di parole, salvo eventi spettacolari, sembra indicare che la donna aspetta un bambino. Purtroppo, questa notizia arriverà a Franco (Peppe Zarbo) in un momento molto sfortunato.
Infatti, il padre rischia di perdere il lavoro, il che renderebbe la gestione della situazione in casa Poggi molto impegnativa se ciò avvenisse in concomitanza con l’arrivo del bambino. Boschi, che in queste circostanze è spesso molto orgoglioso, sarebbe in realtà costretto ad accettare l’assistenza della famiglia di Angela.