Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda dal 22 al 26 maggio 2023, le Anticipazioni della Soap ci rivelano che Ida, la vera madre di Tommaso, arriverà a Napoli.
La donna ha come obiettivo quello di riprendersi il suo bambino e Lara, la Martinelli, farà di tutto per impedirglielo. La Giordano potrebbe però essere un’alleata preziosa per Ida e aiutarla a riabbracciare suo figlio. Vediamo insieme cosa ci riservano le prossime puntate della Soap di Rai3.
Lara fa di tutto per impedire a Ida di riprendersi Tommaso
Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che Lara sarà molto preoccupata visto l’arrivo della vera madre di Tommaso, Ida. La Martinelli non vuole che la donna porti alla luce la verità e lei e Roberto finiscano per perdere il bambino. La ragazza tenterà quindi di liberarsi di lei in tutti i modi, anche con l’inganno. La settimana successiva però, Ida tornerà più carica che mai, pronta a riprendersi suo figlio.
Marina potrebbe allearsi con Ida
Le trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci dicono che Ida potrebbe trovare un alleata prezioso in Marina. La Giordano, dopo aver scoperto la verità sul piccolo Tommy, potrebbe aiutarla a riavere suo figlio. Una notizia che le potrebbe servire per prendersi la sua vendetta nei confronti di Lara e anche una piccola rivincita con Ferri.
Silvana potrebbe mettersi in mezzo alla storia
Non è da escludere che a mettersi in mezzo alla storia possa essere anche Silvana. La cameriera non ha dimenticato quello che le è successo in passato e potrebbe, dopo aver incontrato Ida o comunque scoperto qualcosa su di lei, chiamare la signora Giordano, per farla tornare alla carica.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50. Le prossime puntate saranno ricche di intriganti sorprese che vedono come protagonista Ida, la madre di Tommaso. Sarà interessante scoprire se lei e Marina si alleeranno per sconfiggere Lara e riavere il piccolo Tommy. Non resta che attendere i prossimi episodi della Soap per scoprire come si evolverà questa storia.