Un posto al sole: Nei prossimi episodi, Michele rimarrà al fianco di Silvia in un momento difficile. Questo dimostra che tiene ancora molto a lei.
Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Silvia dovrà affrontare un momento molto difficile. In realtà, il Vulcano potrebbe avere difficoltà a riprendersi dalla crisi in cui è piombato. La proprietaria del noto ristorante dovrà dimostrare la sua resilienza per aiutare il Vulcano. Silvia sarà sostenuta da Michele in questo momento difficile. Il riavvicinamento potrebbe addirittura portare al ricongiungimento della coppia storica.
Manuela dovrà riprendersi dopo il divorzio da Niko. Micaela aiuterà la ragazza a distrarsi, ma potrà comunque contare sul suo appoggio. Alberto sarà preoccupato per Clara. Sa che Clara è stata abbandonata nella sua città natale. Raffaele (e Viola) saranno chiamati a testimoniare nel processo a Lello Vallsano.
Michele aiuta Silvia a trovare il suo posto alla luce del sole.
Silvia non riuscirà a superare il 2023. L’anno è iniziato in crisi per i vulcaniani e la donna dovrà poi affrontare la morte della madre. I prossimi episodi di Un posto al sole si concentreranno sulle conseguenze della denuncia di Alice contro Nunzio.
Nonostante la ragazza abbia ritrattato, le critiche non si fermeranno e Silvia (Luisa Amatucci) dovrà affrontare molte difficoltà. Silvia (Luisa Amatucci) dovrà affrontare un altro problema inaspettato dopo che l’allarme si sarà placato. Michele Rossi (Alberto Rossi) sosterrà la donna. Questo riavvicinamento sembra essere il primo passo verso il ritorno della storica coppia.
Micaela aiuta Manuela a reagire
Niko e Manuela avranno forti momenti di intimità nei prossimi episodi di Un posto al sole. La Poggi si pentirà poi di quanto accaduto e allontanerà la gemella. Micaela farà di tutto per rincuorare la sorella. Riccardo si sforzerà di essere gentile con Rossella e appianerà le sue divergenze con la dottoressa Bruni.
Un posto al sole, anteprime dal 13 febbraio 2013 al 17 febbraio 2013: Alberto teme la morte di Clara
Viola, Raffaele e Viola saranno chiamati a testimoniare contro Lello Vasano. Le loro dichiarazioni potrebbero finire per pesare più del previsto. Alberto si preoccuperà della sicurezza di Clara, che dovrà tornare nel suo quartiere. In effetti, Alberto sarà preoccupato per l’incolumità di Clara.