Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che nelle prossime puntate inizierà il processo a Lello Valsano, l’assassino di Susanna. Come reagirà Niko alla situazione? Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate della soap in onda su Rai 3.
La morte di Susanna è stato un evento tragico che ha sconvolto per sempre la vita del giovane avvocato Niko Poggi. Ora, le anticipazioni di Un Posto al Sole ci dicono che con l’inizio del processo a Lello Valsano, il giovane Poggi tornerà ad affrontare il dolore del passato e il desiderio di vendicare la sua amata sarà più forte che mai.
Un Posto al Sole: ricominciano gli incubi per Niko e Viola
Tutti i fan di Un Posto al Sole ricordano bene quanto sia stata tragica la morte di Susanna, moglie di Niko Poggi, a causa di un attentato che Lello Valsano aveva ordito nella speranza di colpire il magistrato Eugenio Nicotera, marito di Viola. Anche quest’ultimo era stato coinvolto nella sparatoria, ma fu Susanna ad avere la peggio. Una morte che ha completamente distrutto la vita degli inquilini di Palazzo Palladini e che ha portato Niko a nutrire un forte desiderio di vendetta nei confronti di Lello Valsano. Ora che il processo si avvicina, non sarà facile per il giovane avvocato trovarsi faccia a faccia con l’assassino di Susanna. Ma anche Bruni dovrà riaffrontare quei ricordi e i due attraverseranno un periodo molto difficile, in cui tornerà l’incubo di quei terribili giorni.
Un Posto al Sole Anticipazioni: Niko deve decidere se costituirsi parte civile, e sarà Alberto Palladini a convincerlo.
Il processo è imminente, Niko deve decidere se costituirsi come parte civile nel processo contro l’assassino e sperare così di rendere giustizia alla sua Susanna. Questa decisione lo farà soffrire molto e lo spingerà a considerare tante strade, sperando di prendere quella giusta, ma il suo desiderio di vendetta potrebbe offuscare il suo giudizio. Per il giovane Poggi questa decisione non sarà facile, perché testimoniare contro Valsano significa dover necessariamente rivivere quel profondo dolore. Ma, inaspettatamente, a convincerlo ad accettare di testimoniare sarà Alberto Palladini. Solo così potrà davvero chiudere quel dolore e rendere giustizia alla sua Susanna.
Un Posto al Sole Anticipazioni: Niko Poggi dovrà scontrarsi con la strategia dell’avvocato di Valsano.
Nonostante la decisione di Niko di partecipare al processo sia stata presa, l’avvocato sarà ancora pieno di dubbi e paure, soprattutto perché sa bene che dovrà scontrarsi con i legali di Lello Valsano. Il boss è intenzionato a non finire in carcere e ha assunto un avvocato che sembra aver già capito come agire per evitare che il suo cliente riceva la condanna che merita. Anche Niko dovrà prepararsi al meglio, perché questa è la sua occasione per evitare che Valsano la faccia franca, e dovrà cercare di essere lucido e pianificare attentamente la sua strategia, evitando che il dolore e il desiderio di vendetta offuschino il suo giudizio. Come gli ha ricordato anche Alberto Palladini, la giustizia deve trionfare, e se fallirà potrà pentirsene per tutta la vita.