Al centro della scena il conflitto tra Marina e Roberto, che avvicinerà l’imprenditore a Lara, mentre la potenziale scoperta di Rossella potrebbe risollevare le sorti del Caffè Vulcano. Samuel, invece, sarà combattuto tra la serenità di Speranza e il fervore di Manuela.
Anticipazioni Un posto al sole: Silvia è pronta a firmare con Alberto
L’attenzione sarà rivolta a Silvia e ai grandi problemi del suo Café Vulcano, secondo le anticipazioni di Un posto al sole del 3 e 4 aprile.
All’oscuro delle false accuse dell’avvocato nei suoi confronti, la proprietaria del bistrot arriverà alla conclusione che accettare l’offerta di Alberto è l’unico modo per salvare la sua attività. Diego, Nunzio e Samuel cominceranno a temere davvero di perdere il posto di lavoro, mentre Silvia si prepara a informare i ragazzi degli imminenti cambiamenti.
Nel frattempo, però, Rossella apprenderà qualcosa che potrebbe cambiare il corso dell’Affare: prima crederà che sia Alberto a minare il club di sua madre, poi ne avrà la certezza.
Anticipazioni degli episodi del 3 e 4 aprile: Rossella potrebbe riuscire a salvare il Vulcano
Rossella apprenderà nel corso delle puntate di lunedì 3 e martedì 4 aprile che Alberto Palladini è responsabile delle recensioni sfavorevoli che stanno portando il Vulcano alla rovina. Se non è troppo tardi, Silvia potrebbe cambiare idea sul fatto di andare dal notaio per firmare le carte della nuova società.
Mentre Roberto rimane a Napoli con Lara e Tommaso, ci sarà spazio anche per Marina, che si ritroverà da sola a Londra e farà un incontro inaspettato. In preda ai sensi di colpa, l’uomo d’affari sceglierà di rimanere vicino alla persona che ritiene essere suo figlio e si avvicinerà ancora di più alla sua ex compagna.
Pericolosamente vicini, Roberto e Lara
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per il 3 e il 4 aprile indicano che la distanza tra Roberto e Lara si ridurrà e questo porterà l’imprenditore a sentirsi estremamente male anche nei confronti di Marina. Di conseguenza, cercherà di fare ammenda per le recenti discussioni con la moglie.
Non mancheranno momenti umoristici con Samuel, che continuerà a nutrire fantasie su Manuela, facendolo sentire in colpa nei confronti di Speranza, la sua fidanzata.
L’aiuto cuoco del Vulcano sarà improvvisamente sopraffatto dall’incertezza e non saprà più se Speranza è la persona perfetta per lui o se sarebbe più saggio per lui lasciarla e avere una relazione appassionata con Manuela, come desiderava da tempo.