Un Posto al Sole anticipazioni: Otello e Luca De Santis, una rivelazione che sconvolgerà Lara?

Un posto al sole: trame delle prossime puntate

Proseguono su Rai 3 gli appuntamenti con Un posto al sole e le prossime puntate dell’amata fiction potrebbero portare a galla verità scomode. Otello Testa farà ritorno a Napoli e potrebbe rivelarsi un ospite fastidioso per Riccardo, mettendo a dura prova il suo rapporto con Rossella. Per Lara, invece, le cose potrebbero prendere una brutta piega. Il suo inganno ai danni di Ferri, orchestrato con l’arrivo del piccolo Tommaso, potrebbe essere smascherato.

Otello invita Crovi a pranzo

Nelle recenti puntate di Un posto al sole è andata in onda una profonda crisi tra Roberto e Rossella. I litigi tra loro due hanno messo a dura prova la loro relazione. Per San Valentino, il medico tenta di riappacificarsi con Ornella e di rinsaldare i rapporti con la nipote. Le anticipazioni delle prossime puntate, rivelano che il ritorno di Otello metterà ancora una volta a dura prova il rapporto tra Roberto e Rossella. Inoltre, Testa inviterà a pranzo il fidanzato di Rossella. La situazione sarà molto complicata per Roberto, che dovrà decidere se accettare o meno l’invito.

Lara potrebbe essere smascherata

Lara è tornata a Napoli proprio durante le nozze di Marina e Roberto, con il piccolo Tommaso. La donna asserisce che il bambino sia il figlio di Roberto, ma in realtà si tratta di un’inganno. Le sue bugie, tuttavia, potrebbero essere scoperte da Luca De Santis. Quest’ultimo, ritornato al San Filippo, potrebbe chiedere un resoconto di tutte le situazioni mediche avvenute negli ultimi mesi. La cartella clinica di Lara potrebbe saltare fuori e venire a galla tutta la verità. Un posto al sole sta per regalarci momenti intensi e ricchi di suspense. Le prossime puntate porteranno a galla segreti scottanti e i telespettatori non potranno perdersi neanche un dettaglio. Le trame ci regaleranno momenti di crisi e di riappacificazione, ma anche di smascheramento e di rivelazione. Sarà un intreccio ricco di emozioni, non mancate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings