Un Posto al Sole anticipazioni, Riccardo e Rossella, Michele e Silvia. Il loro San Valentino complicato

Esploriamo le anticipazioni per l’episodio di “Un Posto al Sole” che andrà in onda il 14 febbraio 2023 su Rai3. Secondo le trame della soap, Manuela sarà molto turbata a causa della situazione con Niko, mentre Rossella dovrà affrontare una crisi con Riccardo. Anche Silvia dovrà gestire i propri sentimenti nei confronti di Michele.

Le anticipazioni per l’episodio di “Un Posto al Sole” del 14 febbraio 2023 ci fanno sapere che Silvia, Rossella e Manuela trascorreranno un San Valentino pieno di sfide. La puntata, in onda su Rai3 alle 20.50, mostrerà come Manuela soffra a causa della decisione di Niko di allontanarsi e di proseguire senza di lei. La situazione sarà ulteriormente peggiorata dalla sorella Micaela, che cercherà di causare ulteriore caos.

Intanto, la relazione tra Riccardo e Rossella diventerà sempre più complessa, anche sul lavoro. Tuttavia, durante un momento di pace, Riccardo cercherà di far capire a Rossella che lei e la loro relazione sono importanti per lui. Silvia dovrà gestire problemi al Vulcano, i suoi sentimenti per Michele e il senso di colpa verso Giancarlo. L’unica persona che sembra in grado di godersi la festa degli innamorati è Serena, che riceverà una sorprendente sorpresa.

Manuela è rimasta ferita dal modo in cui Niko l’ha trattata; ecco le Anticipazioni Un Posto al Sole del 14 febbraio 2023.

A causa dei suoi sensi di colpa, Niko ha scelto di allontanare Manuela. Dopo aver baciato la bella Cirillo, si è reso conto che non era la strada giusta da percorrere, soprattutto perché pensava ancora a Susanna. Decise quindi di andare avanti e di occuparsi solo della sua famiglia e del figlio, senza nessun’altra al suo fianco. Manuela chiaramente non ha gradito questa decisione e sta soffrendo molto per questo. Micaela, la sorella gemella di Manuela, cerca sempre un modo per peggiorare le cose per lei. Questo rende la situazione ancora più complicata. Tutto questo accadrà ancora di più nella puntata di questa settimana….

Rossella e Riccardo sono in difficoltà nell’anteprima di Un Posto al Sole. Crovi lavora per migliorare.

La vita di Rossella è difficile per quello che succede intorno a lei e perché Riccardo è sempre più arrabbiato e difficile da controllare. Il medico sta bruciando tutto ciò che lo circonda e, dopo la lite con Ornella, anche al lavoro la situazione è molto calda. Ross non ce la fa più e ha persino ammesso che il suo collega ha il fiato corto. Richard inizierà a preoccuparsi quando vedrà che il suo partner non cerca più di superare i suoi scatti d’ira. In un momento di calma, cercherà di dimostrarle quanto tiene a lei e alla loro storia. Cercherà anche di migliorare le cose con Bruni. Riuscirà a far sì che Rossella lo perdoni e lo guardi di nuovo?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Silvia in crisi! Michele o Giancarlo?

Silvia ha appena appreso una terribile notizia e in questo momento è molto triste. Accanto a lei, però, c’è Michele. La Graziani inizierà a preoccuparsi di quanto si stia avvicinando al suo ex marito, perché si renderà sempre più conto di tenere ancora molto a lui. Ma dovrà fare una scelta, perché non può continuare così. Dovrà infatti trovare un equilibrio tra i problemi de Il Vulcano, i suoi sensi di colpa nei confronti di Giancarlo e il suo rapporto con Michele. Lui cosa farà? Serena sarà l’unica a godersi il giorno di San Valentino. Cirillo sarà sorpreso da qualcosa di bello e romantico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *