Tutto sta per cambiare a Un posto al Sole. Da lunedì 2 aprile 2023, la soap opera napoletana ci terrà compagnia con le sue due puntate in onda ogni giorno fino a venerdì 7. Le anticipazioni ci rivelano che la settimana sarà ricca di colpi di scena e di emozioni.
Roberto e Lara partiranno per approfondire le condizioni di salute di Tommaso, mentre Marina rimarrà a Napoli a domandarsi sulla sua relazione. Stanco della condotta di Sergio, Guido minaccerà di rivelare le sue tresche alla moglie Bice.
Luca De Santis diventerà il nuovo primario dell’ospedale, mentre Alberto non apprenderà con gioia che Clara sarà pronta a rifarsi una vita. A Un posto al Sole si ritroveranno sempre più personaggi appassionati al caffè Vulcano. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti durante questa settimana.
Un posto al sole: anticipazioni 2-7 aprile 2023
Le anticipazioni di Un posto al sole per le puntate in onda dal 2 al 7 aprile 2023 sono ricche di colpi di scena. Roberto e Lara partiranno per approfondire le condizioni di salute di Tommaso, mentre Marina rimarrà a Napoli a domandarsi sulla sua relazione. Dall’altro lato, i problemi tra Franco e Angela non si esauriranno, mentre Luca De Santis diventerà il nuovo primario dell’ospedale.
Bice in pericolo
Stanco della condotta di Sergio, Guido minaccerà di rivelare le sue tresche alla moglie Bice. Una volta ripresasi la pace, lui partirà in crociera con Mariella. Intanto Otello inizierà a frequentare con assiduità il Vulcano.
Marina e Giulia costrette a un passo indietro
Marina dovrà fare i conti con la solitudine quando Roberto partirà con Lara. Dall’altra parte, Giulia sapeva da molto tempo che Luca sarebbe diventato il nuovo primario dell’ospedale. La madre di Viola non avrà altra possibilità che farsi da parte.
Alberto e Clara non avranno un lieto fine
Alberto non apprenderà con gioia che Clara sarà pronta a rifarsi una vita. Intanto, a Un posto al Sole si ritroveranno sempre più personaggi appassionati al caffè Vulcano. Le vicende dei protagonisti ci terranno compagnia nella serata di venerdì 7 aprile, in cui andrà in onda una puntata doppia.