Le anticipazioni su Un posto al sole rivelano l’arrivo di Ida Kolavenko, madre biologica di Tommaso. La donna sarà interpretata da Marta Anna Borucinska e sferrerà un attacco a Lara. Scopriamo di più su questa nuova entrata nel cast.
Un posto al sole sta per accogliere una nuova entrata nel cast: Ida Kolavenko, un personaggio che riserverà molte sorprese. Scopriamo insieme chi è e cosa vorrà da Lara.
Un posto al sole, le anticipazioni rivelano che Ida Kolavenko entra nel cast
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole preannunciano l’arrivo di una nuova entrata nel cast: Ida Kolavenko. La madre biologica di Tommaso verrà interpretata da Marta Anna Borucinska, alla sua prima esperienza in un prodotto seriale televisivo ma dotata di un curriculum teatrale e cinematografico di assoluto livello.
Lara sta vivendo una fase di trionfo
Attualmente, Lara (Chiara Conti) sembra aver ottenuto quello che voleva. La donna è riuscita a dividere Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e si è anche avvicinata a quest’ultimo. Nelle prossime puntate, Martinelli riuscirà a conquistare un posto nella famiglia allargata dei Ferri sfruttando la tenerezza di Tommy.
Ida Kolavenko è intenzionata ad affrontare Lara
Le anticipazioni su Un posto al sole rivelano che Ida Kolavenko è intenzionata a far sentire la sua presenza a Napoli. La madre di Tommaso si presenterà con un aspetto trasandato, portando con sé una foto del piccolo. Non è ancora chiaro cosa voglia dalla donna, ma di certo non è lì per fare una vacanza. Forse vorrà riavere il figlio o ricattare Lara? Staremo a vedere.