Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Niko dimostrerà di essere disposto a tutto pur di far pagare ciò che ha fatto a chi ha ucciso sua moglie.
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 30 gennaio al 3 febbraio mostrano che finalmente inizierà il processo a Lello Valsano. Ma sembra che la persona che ha ucciso Susanna riuscirà a sottrarsi a una condanna molto severa dicendo di essere pazzo.
Nel frattempo, Niko, ancora sconvolto per la morte della moglie, rifletterà sull’opportunità di testimoniare contro l’uomo, che lo costringerebbe a ricordare quei terribili momenti.
Un Posto Al Sole è in anteprima dal 30 gennaio al 3 febbraio; il processo sta per iniziare.
L’omicidio di Susanna (Agnese Lorenzini) verrà riproposto nelle prossime puntate di Upas. Secondo le anticipazioni, infatti, inizierà il processo a Lello Valsano (Gianluca Pugliese).
Niko (Lucas Turco) e Viola (Ilenia Lazzarin) dovranno quindi rivivere quei terribili momenti. Nel frattempo, l’avvocato del giovane boss escogiterà un piano per evitare che il suo cliente venga condannato a una pena severa.
Valsano chiede l’infermità mentale.
Lello Valsano si preparerà a seguire alla lettera le indicazioni dell’avvocato Emilio De Lambro (Francesco De Rienzo). Il secondo dirà al suo cliente di dichiarare la “pazzia”.
Seguendo questa strada, dice l’avvocato, avrebbe ottime possibilità di ottenere un forte sconto di pena. Il giovane boss non si lascerà sfuggire questa opportunità, quindi metterà in scena un piccolo “teatrino” passando le giornate a letto e facendosi vedere stanco e magro. Nel frattempo, Niko soffrirà molto.
Poggi, giovane avvocato, comincerà a pensare se sia il caso o meno di andare in tribunale come parte civile. In fondo, se testimoniasse, sarebbe importante, ma dovrebbe ricordare di nuovo quei momenti terribili.
Dal 30 gennaio al 3 febbraio, episodi di “Un posto al sole”: Alberto convince Niko a testimoniare.
Niko confiderà ad Alberto (Maurizio Aiello) tutti i suoi dubbi, e Alberto lo spingerà a partecipare. Palladini inizierà un discorso arrabbiato sulla giustizia in cui dirà a Poggi quanto sia importante per lui fare la sua parte. Se Valsano non otterrà una buona punizione, Niko potrebbe pensarci per tutta la vita.
Alberto dirà che Susanna merita giustizia e Niko sarà così colpito dalla sua determinazione che accetterà di andare in tribunale. Il figlio di Poggi sarà più che mai determinato a far pagare chi ha ucciso sua moglie. È così che inizierà il processo contro Valsano. Le anticipazioni però si fermano qui e non mostrano cosa accadrà al processo.