I nuovissimi episodi di Un posto al sole, che andranno in onda in prima serata su Rai 3 dal 3 al 7 aprile 2023, presentano molte novità. Le trame della fiction indicano che Roberto Ferri e Lara Martinelli diventeranno sempre più intimi. Dall’altra parte, Ross Saviani, Diego Giordano e Nunzio Cammarota lavoreranno insieme per salvare il Caffè Vulcano.
Un Posto al Sole anticipazioni: Roberto e Lara si avvicinano.
I trailer di Un posto al sole indicano che Marina dimostrerà l’importanza di prendersi una pausa. Deciderà di tornare a Londra dove si imbatterà in una vecchia amica. Dopo i problemi con il piccolo Tommaso, Roberto e Lara si avvicineranno a Napoli.
D’altra parte, Angela riceverà un’interessante offerta di lavoro da oltre Napoli. La donna vorrebbe non comunicare a Franco questa notizia in questo momento, perché lui è preoccupato per i problemi dell’officina. Nunzio apprenderà da Samuel che è sempre più combattuto tra le folli idee di Micaela e la vita tranquilla di Speranza. Silvia farà finalmente sapere allo staff del Caffè Vulcano che ha deciso di accettare l’assistenza di Alberto.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Ferri sceglie di tornare a Londra.
Nunzio, Diego e Samuel temono di perdere il lavoro a causa di Palladini nelle anticipazioni di Upas dal 3 al 7 aprile 2023. Nel frattempo, Rossella farà una scoperta che potrebbe migliorare la situazione commerciale del bar di sua madre. Nonostante Lara sia fermamente convinta di voler restare per sempre con Marina, ridurrà ancora di più le distanze da Roberto.
Alberto sarà percepito da Diego e Nunzio come la mente della campagna di diffamazione contro il Caffè Vulcano. Così, i due giovani agiranno freneticamente per tenere l’azienda fuori dalle mani di Palladini.
Lara chiederà a Roberto Ferri di annullare il suo viaggio, ma Roberto Ferri sceglierà di tornare a Londra nel tentativo di ricucire i rapporti con la moglie. Marina lotterà allo stesso tempo per lasciar andare il marito.
Un Posto al Sole anticipazioni: Ross, Diego e Nunzio cercano un piano per salvare il Caffè Vulcano.
Silvia si appresta a partire per l’appuntamento dal notaio dove venderà ad Alberto metà delle sue quote del Caffè Vulcano. Nunzio, Ross e Diego cercheranno un modo per preservare l’azienda tenendo presente questo aspetto.
Quando la storia di Filippo si ripresenterà alla sua porta, dovrà prendere una decisione difficile. D’altro canto, Renato si avvarrà di un aiuto domestico per organizzare la sua casa. Mentre Angela sembrerà decisa ad abbandonare il suo incarico di lavoro lontano dalla Campania, Franco sarà preoccupato di perdere il suo impiego. Silvia, intanto, deve scegliere se stringere una relazione con Alberto o affidarsi a Nunzio e Diego. Alla fine, Rosa organizzerà la casa di Renato all’insaputa di Giulia.