Non perdetevi gli ultimi aggiornamenti sulla soap partenopea “Un posto al sole”. Seguite con noi la trama ricca di colpi di scena che coinvolge la signora Lara Martinelli.
La donna misteriosa che ha tra le mani la foto di Tommaso, interpretata da Marta Anna Borucinska, è la sua vera madre: Ida Kilavenko. La signora Martinelli si ritrova ad affrontare un problema ben più complicato di quanto non pensasse Marina, ma Roberto potrebbe venirle in soccorso. Quale sarà la soluzione? Continuando a leggere potrete scoprirlo.
Un posto al sole, anticipazioni: l’arrivo di Ida Kilavenko sconvolgerà le vicende della signora Martinelli
Una nuova entrata nella soap partenopea Un posto al sole sta per sconvolgere le vicende della signora Lara Martinelli. Da venerdì 19 maggio si parla di una donna misteriosa che avrà tra le mani la foto di Tommaso e si tratta proprio della sua vera madre: Ida Kilavenko. Questo personaggio, interpretato da Marta Anna Borucinska, inizierà a farsi vedere a partire dalla settimana dal 22 al 26 maggio.
Lara dovrà vedersela con una scaltra affarista
La partenza di Marina darà a Lara una prospettiva decisamente rosea per il suo futuro, ma a rompere tutti gli equilibri ci penserà la vera madre di Tommy, una scaltra affarista pronta a distruggere i piani della signora Martinelli. La signora Martinelli, con un’astuta mossa, penserà di essersene liberata, ma Ida non mollerà la presa.
Roberto e la svolta positiva
L’arrivo della madre di Tommaso rischierà di mandare all’aria il piano di Lara, ma c’è una possibilità che la trama prenda una svolta positiva. Roberto, infatti, potrebbe esserne finalmente consapevole, visto che Marina non ha avuto modo di farlo.
Lara dovrà fare i conti con un problema più complicato
Lara si ritroverà a dover affrontare un problema ben più complicato delle supposizioni di Marina. La signora Martinelli, però, potrebbe trovare una soluzione anche a questo ostacolo, visti i precedenti. Potrebbe essere l’occasione giusta per scoprire la verità in modo definitivo. Lara dovrà essere abile nel gestire le carte in tavola e riuscire a costruire un futuro per sé e per Tommaso.