Le anticipazioni di Un posto al sole, in onda dal 6 al 10 marzo, confermano i rumor dei giorni scorsi: il tragico evento che cambierà per sempre il destino di molti personaggi è la morte di Teresa. Il dramma avrà inizio con una lite tra lei e Otello (Lucio Allocca), che porterà la donna ad avere un infarto fatale.
Non è chiaro come sarà messo in scena il momento, ma le conseguenze sono comunque devastanti. Otello, sentitosi male in seguito alla notizia, verrà trasportato d’urgenza in ospedale, mentre sarà qualcun altro a comunicare a lui la triste verità: Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) correranno immediatamente a Indica.
Un posto al sole, altre trame in arrivo
Nonostante l’atmosfera tragica, le prossime puntate di Un posto al sole non mancheranno di portare anche momenti divertenti. Otello riuscirà a tirare su di morale Silvia e incontrerà Riccardo, il famoso fidanzato di Rossellina, in un duetto che si preannuncia decisamente interessante.
Inoltre, Luca (Luigi Di Fiore) prima di lasciare Napoli, incontrerà Giulia (Marina Tagliaferri): questo momento potrebbe segnare un riavvicinamento tra i due.
Come sempre, le vicende di Un posto al sole si dimostrano ricche di colpi di scena e momenti di grande intensità, che ci accompagneranno nella prossima settimana di marzo. Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 marzo: Teresa ha un infarto che la porterà alla morte, mentre Otello incontrerà Riccardo e Luca si riavvicinerà a Giulia. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate!