Un Posto al Sole finalmente chiude l’argomento sull’indecisione di Viola. La decisione è presa e non tornerà indietro

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda nel corso del mese di marzo su Rai 3, rivelano che ci sarà spazio per le vicende di Viola, la quale si ritroverà a dover prendere una decisione finale.

Viola, infatti, si ritroverà messa alle strette dal suo compagno Eugenio Nicotera, che le chiederà un po’ di chiarezza. La donna, dopo un periodo di incertezza, deciderà di non gettare all’aria il suo matrimonio con Eugenio e di chiudere con Damiano, il poliziotto verso il quale nutre un sentimento sempre più crescente.

Silvia ancora nei guai: le anticipazioni di Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano anche che ci sarà spazio per le vicende di Silvia, che si ritroverà messa nei guai per i problemi legati alla gestione del suo Caffè Vulcano. La donna, infatti, si troverà ad affrontare difficoltà economiche ma anche una bufera che arriverà dai social e rischierà di compromettere l’attività del ristorante. Nel corso delle prossime puntate, verrà fuori che dietro i guai di Silvia si cela lo zampino di qualcuno di ignoto che sta agendo alle sue spalle.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dei prossimi episodi

Le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole ci dicono che Viola e Eugenio Nicotera riusciranno a lasciarsi alle spalle le incomprensioni che stavano rischiando di portarli alla separazione oppure i loro problemi torneranno a galla? Inoltre, Silvia riuscirà a far fronte ai guai che le stanno mettendo i bastoni tra le ruote? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi di questa primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *