Una resa dei conti finale tra Roberto e Lara nella soap opera Un posto al Sole
Un posto al Sole, la nota soap opera di Rai 3, potrebbe essere caratterizzata dalla fatidica e attesissima resa dei conti finale tra Roberto Ferri e Lara Martinelli. La donna, infatti, astuta e perfida, ha cercato in tutti i modi di riavvicinarsi al suo ex, ingannandolo con la storia del piccolo Tommaso. Nei prossimi episodi, tuttavia, le bugie di Lara potrebbero finalmente essere scoperte.
Lara sta portando avanti un piano a dir poco diabolico nei confronti di Roberto
Lara Martinelli ha architettato un piano a dir poco diabolico per riavvicinarsi a Roberto Ferri. La donna, rientrata a Napoli dopo un periodo di assenza, ha fatto credere al suo ex di aver partorito suo figlio, al punto da spiazzarlo e costringerlo ad occuparsi del piccolo Tommaso. Ma in realtà, Lara non ha mai partorito quel bambino.
L’arrivo di una misteriosa donna potrebbe smascherare Lara
L’arrivo inaspettato di una donna misteriosa a Napoli potrebbe essere fatale per Lara. Si tratta forse della mamma naturale di Tommaso? Qualora fosse così, Roberto scoprirebbe la verità sulle menzogne di Lara ed ecco che la donna si troverebbe con le spalle al muro.
Roberto si è affezionato davvero a Tommaso
Roberto Ferri si è reso conto di provare un amore sempre più forte nei confronti di Tommaso, ignaro del fatto di essere stato solo ingannato. L’imprenditore ha ribadito più volte di non voler ripetere gli stessi errori che aveva fatto con i suoi figli, per cui la scoperta delle bugie di Lara rappresenterebbe un vero e proprio choc.
Il colpo di scena finale di Un posto al Sole
Nei prossimi episodi di Un posto al Sole, Roberto potrebbe finalmente scoprire la verità sulle menzogne di Lara sul piccolo Tommaso, mettendola così con le spalle al muro. E proprio questo sconvolgente colpo di scena potrebbe rappresentare l’epilogo di una resa dei conti finale tra l’imprenditore e la donna che lo ha tradito.