Il “caso Nunzio e Alice” continuerà a essere al centro delle puntate di Un posto al sole nelle prossime settimane. Almeno fino al mese di gennaio, sembra che il complesso racconto delle bugie di Pergolesi junior sarà predominante, con conseguenze che vanno oltre le aspettative.
Cominciamo col dire che Alice (Fabiola Balestriere) alla fine dirà la verità, ma non servirà a molto perché Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) riterrà che sia meglio procedere senza esitazioni a costo di “sacrificare” il povero Nunzio piuttosto che tornare indietro e rovinare la credibilità della ragazza (Vladimir Randazzo).
Guai social per Caffè Vulcano
È semplice ipotizzare che alla fine tutto si risolverà, ma nel frattempo ci sarà sempre qualcuno che non ha nulla a che fare con questa trama che si troverà al centro di una frenesia mediatica.
Occhio quindi a Silvia (Luisa Amatucci): anche se le implicazioni non sono del tutto evidenti, sembra che la scelta del ristoratore di mantenere il cuoco nel personale possa avere un effetto significativo. Infatti, sui social media e su internet si scatenerà un’ondata di critiche al Volcano Café, per lo più negative.
Nel corso degli episodi, la situazione peggiorerà e Graziani non saprà cosa fare: dovrà rispondere alle valutazioni negative rispondendo a sua volta… oppure no? Quello che ha intenzione di fare lo scopriremo presto.