Scopri le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 10 gennaio 2023. Secondo la trama della puntata della soap opera di Rai3, Nunzio si assumerà le proprie responsabilità difendendosi dalle gravi accuse di Alice. L’orrore di Bianca, intanto, andrà avanti.
Ora dopo ora, la situazione di Nunzio si complica. Nunzio tenterà di difendersi dalle gravi accuse di Alice nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 10 gennaio 2023 alle 20.50 su Rai3. Pergolesi lo ha additato come aggressivo e l’atmosfera già tesa potrebbe peggiorare. Mentre a scuola le cose non vanno affatto bene per Bianca, Viola deve sforzarsi di evitare Damiano nonostante il suo apparente affetto. A causa di Antonello e di ciò che è accaduto ai due ragazzi, i suoi coetanei la isolano spesso.
Un Posto al Sole Anticipazioni 10 Gennao: Nunzio si ribella, ma le accuse sono gravi
La situazione si fa spiacevole per Nunzio. Il Cammarota ha avuto una brutta sorpresa in seguito all’ultimo litigio con Alice. La ragazza è impazzita e ha iniziato ad accusarlo di aver abusato di lei. Ogni giorno la situazione si fa sempre più difficile, al punto che persino Elena risponde alle chiamate da Londra. Il giovane chef tenterà di difendersi. Da un lato ammetterà le sue malefatte, dall’altro respingerà l’accusa di aver costretto la Pergolesi a fare qualcosa che lei non voleva fare. Ma chi lo guiderà fuori da questo apparente vicolo cieco?
Un Posto al Sole Anticipazioni 10 Gennao: Viola si sforza di evitare Damiano.
Viola e Damiano si sono avvicinati sempre di più grazie all’inchiesta sulla fabbrica di giocattoli in cui lavora Rosa. I due hanno deciso di indagare dopo aver ricevuto la prova che c’è qualcosa di losco nell’azienda. Tuttavia, la collusione dimostrata potrebbe mettere in pericolo entrambi. Bruni deciderà di seguire il consiglio dei genitori e di evitare Renda per non scatenare gelosie furiose, nonostante gli sforzi di Raffaele e Ornella per mettere in guardia la figlia.
Un Posto al Sole Anticipazioni 10 Gennao: Bianca diventerà più sola
La povera Bianca sta ancora soffrendo per lo scandalo Antonello e per la bruttezza del suo attuale corso. La piccola Boschi non è ancora riuscita a superarlo, ma Franco è riuscito a evitare il peggio. La bambina si allontanerà sempre di più dai suoi compagni di classe. La figlia di Angela dovrà impegnarsi a mantenere la calma con i bambini per non perdere la testa durante una lezione di Viola, come è già successo in passato.