Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia si appoggerà ad Otello
Le anticipazioni Un Posto al Sole riguardanti la settimana dal 20 al 24 marzo rivelano che Silvia si appoggerà ad Otello per far fronte ai problemi economici della sua attività. L’ex vigile sarà molto disponibile con la figlia di Teresa, ma si rifiuterà di vendere la casa a Indica e chiederà un prestito a Renato.
Alberto colpito da Diana
Alberto sarà colpito da Diana, l’architetta che si occuperà della ristrutturazione dello studio e penserà di sedurla. Ci sarà ampio spazio anche per Rosa che inizierà a lavorare alla Terrazza e a casa di Niko. La ex moglie di Damiano sorprenderà piacevolmente il signor Poggi con la sua professionalità. Viola sarà combattuta dopo la richiesta di separazione da parte di Eugenio.
Diana e Alberto: una sintonia pericolosa
Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 20 al 24 marzo riportano che ci sarà ampio spazio per Alberto e Diana, la cui sintonia potrebbe rivelarsi pericolosa per la relazione con Clara. L’avvocato mostrerà di non essere molto cambiato e sembrerà totalmente concentrato sugli affari e sulle sue doti da seduttore. Niko, invece, non sarà del tutto convinto del passo che vuole fare il suo socio e di fronte alle spese per la ristrutturazione sarà alquanto dubbioso.
Viola di fronte a un bivio per la separazione
Le anticipazioni Un Posto al Sole dal 20 al 24 marzo raccontano che Viola si ritroverà di fronte a un bivio dopo la richiesta di separazione da parte di Eugenio. La donna avrà bisogno di prendersi del tempo per riflettere e decidere come tutelare al meglio il suo figlio Antonio. Inoltre, Bice metterà la pulce nell’orecchio alla sua amica, invitandola a riflettere sulle frequenti uscite di suo marito con Michele.