Il medico che l’ha seguita potrebbe aver fatto notare qualcosa di strano e anche se la donna ha fatto di tutto per evitare di essere scoperta, qualcosa potrebbe ancora saltar fuori. Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno quindi decisive per alcuni personaggi e, in particolare, per Lara.
Un Posto al Sole Anticipazioni: Riccardo in difficoltà con Otello
Nelle scorse puntate della Soap abbiamo visto Rossella e Riccardo in crisi. Non è purtroppo una novità che la bella Graziani si trovi a litigare con il suo compagno, il cui carattere non è certo di facile gestione. Il dottore ha tentato di farsi perdonare a San Valentino, cercando di ricucire anche lo strappo con Ornella, con cui non corre – da sempre – buon sangue. Purtroppo, nei prossimi episodi, il rapporto tra i due potrebbe essere messo a dura prova dal ritorno di Otello. Il Testa, al corrente di tutta la situazione, vorrà conoscere meglio il fidanzato di Rossella e inviterà il Crovi a pranzare con lui. Riccardo dovrà decidere se accettare l’invito o tirarsi indietro: se sceglierà la seconda strada, Rossella potrebbe avere a male e tra di loro potrebbe scoppiare una nuova lite. Inoltre, l’uomo rischierebbe di guadagnarsi una cattiva reputazione, anche agli occhi di Otello, tornato a Napoli per aiutare la sua famiglia.
Un Posto al Sole Anticipazioni: Lara ha fatto male i suoi conti?
Lara è tornata a Napoli e, al matrimonio di Marina e Roberto, ha presentato Tommaso Ferri, il bambino che finge di aver avuto dal Giordano. La donna ha ben orchestrato un piano per incastrare Roberto ma ha forse commesso qualche errore? Potrebbe non aver cancellato le prove del suo inganno e in qualche modo potrebbe essere smascherata. Uno degli indizi più importanti, che potrebbe far saltar fuori la verità, potrebbe essere la sua cartella clinica, ritrovata al San Filippo. Se il medico che l’ha seguita avrà notato qualcosa di strano, la Martinelli potrebbe non riuscire più a nascondere l’inganno. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Lara potrebbe dunque essere smascherata e pagare per il suo piano andato a male.