Ci saranno svolte impreviste nelle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio. In questo senso, le indiscrezioni che circondano la soap opera napoletana offrono informazioni intriganti su ciò che accadrà ad Alice. Alice spiegherà a Marina che Nunzio ha tentato di violentarla e che i segni sui suoi polsi ne sono la prova. Roberto si infurierà e cercherà di accusare la Cammarota. Elena riceverà una telefonata dalla Giordano che le chiederà di tornare a Napoli e, quando la figlia dell’imprenditrice tornerà in città, si informerà presso Alice sulla situazione.
Anticipazioni Un posto al Sole: Alice si fa del male per incastrare Nunzio.
Da quando è tornata a Napoli qualche settimana fa, Alice ha sviluppato dei sentimenti per Nunzio, come si è visto nelle ultime puntate di Un posto al sole. Dal momento in cui si sono conosciuti, Alice ha avuto un forte legame con Nunzio [VIDEO], facendo di tutto per invogliare il collega. Alla fine, Cammarota ha ceduto all’emozione e ha tradito Chiara mettendo in atto un comportamento passionale con la cameriera. Purtroppo, nelle puntate che andranno in onda fino al 13 gennaio, le cose andranno fuori controllo e Alice vorrà incastrare Cammarota inscenando uno stupro. La Pergolesi si ferirà ai polsi e dirà a Marina di essere riuscita a non farsi aggredire dal figlio di Franco per far sembrare vere le sue accuse.
Anticipazioni Un posto al Sole: Elena si rifà viva, Roberto vuole accusare Nunzio.
La fragile situazione continuerà a prendere pieghe inaspettate, che demoralizzeranno gli occupanti di Palazzo Palladini. Giordano si sentirà in dovere di raccontare alla madre della ragazza quanto sta accadendo a Napoli, soprattutto dopo aver ascoltato le osservazioni della nipote e le accuse rivolte al figlio di Franco Boschi.
Elena tornerà quindi nel capoluogo campano per stare accanto ad Alice e rivelarle la verità sulla situazione. Un posto al sole andrà in onda fino al 13 gennaio; le anticipazioni della serie indicano che anche Roberto scoprirà cosa è successo a Pergolesi. Ferri si infurierà e cercherà di accusare Nunzio.
Anticipazioni Un posto al Sole: Elena cerca di costringere Alice a dire la verità, mandando su tutte le furie Marina.
Quando Elena torna a Napoli, non scoprirà che Palazzo Palladini è sereno. Il giovane Giordano troverà Marina e Roberto arrabbiati per quanto accaduto ad Alice, secondo le anticipazioni di Un posto al solo. Roberto sarà pronto a richiamare Nunzio, ma la donna d’affari sarà più introspettiva e si chiederà come, conoscendo Cammarota, abbia potuto comportarsi in quel modo con la nipote. La compagna di Ferri non contesterà in alcun modo le affermazioni di Pergolesi. D’altra parte, Elena si sforzerà di far ammettere ad Alice la verità perché è consapevole di conoscere bene la figlia e di quanto possa essere ingannevole. Purtroppo, la cameriera del Caffè Vulcano non cambierà la sua versione dei fatti.