Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole di lunedì 29 luglio promettono emozioni e sorprese per i protagonisti della celebre soap partenopea. Tra le novità, vedremo Alberto scoprire la residenza di Eduardo e Clara, diventando sempre più schivo e misterioso. Nel frattempo, il clima si farà teso tra Bice e suo marito Sergio, con litigi che avranno ripercussioni su altri personaggi, come Mariella e Guido, nonché sul legame tra Rosa Picariello e Marika.
Il Dolore di Alberto
Alberto sarà profondamente sconvolto per la perdita di suo figlio Federico, tanto da spingerlo a compiere gesti estremi. Le anticipazioni rivelano che Palladini seguirà Clara fino a scoprire l’indirizzo della sua ex, di Eduardo e del loro bambino. Sarà allora che Alberto diventerà ancora più pensieroso e sfuggente, architettando un piano di cui ancora non si conoscono i dettagli.
Conflitti Familiari
Parallelamente, il confronto tra Bice e Sergio assumerà toni accesi. La lite tra i due coniugi avrà conseguenze su chi li circonda: la riconciliazione fra Guido Del Bue e Mariella Altieri sarà seriamente minacciata. Anche Rosa Picariello e Marika ne risentiranno per via delle dinamiche famigliari dei Massaro.
Nuove Conoscenze e Dubbi
L’amica della madre del piccolo Manuel incontrerà la nuova fiamma della sua amica, che potrebbe essere proprio Sergio, sempre alla ricerca di nuove conquiste nonostante il matrimonio con Bice. Nel frattempo, Michele sarà indeciso se partire o meno per le vacanze, ma grazie all’intervento di Filippo, verrà convinto a godersi qualche giorno di riposo con Silvia.
Ricordi del Passato
Nelle puntate precedenti, la partenza di Clara e Federico aveva gettato Alberto nello sconforto, inducendolo a bere. Dopo una serata al Caffè Vulcano, Palladini aveva incontrato Luca De Santis e, guidando ubriaco, aveva messo a rischio la propria vita e quella del medico. Intanto, Clara, Federico ed Eduardo si erano trasferiti in una località segreta.
Problemi di Bullismo
Il piccolo Manuel aveva avuto problemi con il bullo Pasquale, che l’aveva preso di mira arrivando a ferirlo. Tornato a casa con un occhio nero, il bambino aveva raccontato tutto alla madre, rivelando le angherie subite dal figlio di Luisa.
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà tra Alberto e Clara! L’intensità emotiva di Alberto mi tiene incollata allo schermo, speriamo che riesca a trovare un po’ di pace.