Un Posto al Sole incredibile svolta per Lara: Ecco come cerca di sfuggire all’arresto

In Un posto al sole, Ida può morire? È caduta a terra dopo che Lara l’ha colpita con un accessorio. La dinamica dello scenario, tuttavia, non è stata rappresentata in modo molto approfondito. Perciò alcuni spettatori stanno speculando se ciò sia realmente accaduto o se si sia trattato solo di un desiderio di ritorsione immaginato.

Ma vista la tensione, è possibile che tutte le bugie di Lara vengano alla luce, con le inevitabili ripercussioni. Ida ha ribadito il suo desiderio di portare a casa il piccolo Tommy e di vederlo maturare. Di fronte al pericolo di perdere tutto, Martinelli agirà in modo insolito per disperazione.

Un Posto al Sole anticipazioni: Lara e Ida.

Le previsioni più recenti prevedono che Ida sopravviverà. La questione se Ida ricorderà l’incidente, se è realmente accaduto, è ancora in sospeso. La verità è che Lara la assumerà come baby-sitter, permettendole di realizzare il suo desiderio di stare vicino a Tommy e di assicurarsi il suo miglioramento. Non osiamo fare ipotesi su come queste due donne riusciranno a coesistere. Riuscirà Ida a sopravvivere anche in una prigione così lussuosa? Tuttavia, un altro personaggio femminile renderà le cose più difficili.

Un Posto al Sole anticipazioni: È previsto che Lara venga presa in custodia?

Se il suo piano dovesse fallire, Lara potrebbe vendicarsi di Tommy. È perfettamente consapevole del fatto che Roberto si precipita dal neonato quando è malato, poiché l’ha visto accadere alla vittima indifesa caduta nelle mani sbagliate.

Ma la narrazione non è ancora finita. Il suo ginecologo, che è ben consapevole di ciò che è realmente accaduto mesi fa, potrebbe essere in grado di rivelare chi è Lara.

La posizione del medico in questa complessa vicenda diventerà cruciale nei prossimi episodi di Un posto al sole. Lara andrebbe incontro a gravi conseguenze e rischierebbe il carcere per i suoi crimini se divulgasse i documenti medici dell’ex paziente.

Chi la salverà e come? Considerati i numerosi crolli a livello emotivo (e non solo), si sta delineando uno scenario credibile.

È evidente che Lara è malata e che le sue ossessioni stanno dominando la sua vita. Nel caso in cui qualcuno non intervenga in tempo, non avrà rimorsi per aver ucciso Ida, come non ne ha avuti per aver fatto del male a Tommy. Martinelli è esperto e pensiamo che, anche se finisse in prigione, potrebbe riuscire a fuggire in qualche modo. Potrebbe usare la difesa dell’infermità mentale per ottenere una sentenza più lieve o l’opportunità di scontare la pena in una struttura per le cure psichiatriche e la riabilitazione.