Un posto al sole, la soap opera popolare trasmessa su Rai 3, potrebbe vedere un aumento di tensione tra Marina e Lara. La malvagia Martinelli è sopraffatta dall’atteggiamento ostinato della sua rivale e potrebbe persino concepire un piano per eliminarla definitivamente, liberandosi così per vivere la sua vita senza problemi.
Nunzio: un Nuovo Capitolo?
Ci sono anticipazioni anche per il personaggio di Nunzio, che dopo aver mostrato interesse per Diana, potrebbe dover affrontare l’implacabilità di Alberto Palladini.
Gli Intrighi di Marina e Lara nel Dettaglio
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Marina si sforzerà di ottenere la fiducia di Ida, sperando così di raccogliere informazioni preziose e indispensabili su Lara. La signora Giordano ha intuito l’esistenza di un “accordo nascosto” tra Lara e Ida e ha intenzione di fare luce su questa connessione, nel tentativo di scoprire i dettagli.
Lara Minaccia Marina?
Non è escluso che nelle prossime puntate di Un posto al sole, trasmesse durante l’access prime time di Rai 3, Lara potrebbe pianificare un piano malefico per eliminare definitivamente l’odiata Marina. L’obiettivo di Martinelli potrebbe essere quello di liberarsi per sempre dall’oppressione dell’attuale compagna di Roberto Ferri, permettendosi di continuare i suoi inganni senza il pericolo di essere esposta e affidata alle forze dell’ordine.
Nunzio: Un Ballo Rischiato con Diana
Nelle nuove puntate dell’access prime time di Rai 3, potrebbe esserci spazio anche per la storyline di Nunzio. Il giovane chef del Caffè Vulcano ha fatto mosse romantiche su Diana, e già, la verità potrebbe emergere. Infatti, dopo aver resistito al fascino di Alberto e essersi fatta corteggiare dal ricco Palladini, potrebbe preferire di scegliere una storia appassionata con Nunzio. Ma Alberto potrebbe scoprire questo atto di rigetto, e di conseguenza potrebbe sfogare la sua rabbia su Nunzio a tal punto da mandarlo in ospedale.