Un Posto al Sole incredibili anticipazioni: Nunzio convocato in commissariato di polizia

Le anticipazioni di Un Posto al Sole vedranno Elena chiedere alla figlia di tornare a vivere a Londra. Un posto al sole, la soap dell’access prime time di Rai 3, sarà ancora in programmazione. Nuovi colpi di scena vengono svelati nei trailer della puntata in onda il 23 gennaio. Elena continuerà a preoccuparsi per la figlia e le suggerirà di tornare a Londra. La polizia, però, dovrà chiarire questa situazione dopo aver scelto di contattare Nunzio per fornire la sua versione dei fatti. Elena suggerisce alla figlia di tornare a Londra.

Le prossime trame dedicheranno molto tempo a una trama con sfumature serie.

La storia ruoterà intorno alle esperienze del giovane Pergolesi e vedrà la presenza di diversi personaggi. Elena non sembra essere convinta dalle spiegazioni della figlia sui presunti abusi subiti da Nunzio. A causa di ciò, inizierà a nutrire forti preoccupazioni sul futuro di Alice. Chiede quindi alla giovane donna di tornare a Londra con lei, lasciandosi alle spalle l’intera vicenda. Tuttavia, Alice non sembra affatto persuasa a lasciare Napoli.

Spoiler Un Posto al Sole: Cammarota deve recarsi in commissariato.

La storia della falsa accusa di Alice continuerà nella puntata di Upas del 23 gennaio, e l’attenzione sarà ora rivolta a Nunzio, la vera vittima.

La rabbia di tutti coloro che lo riterranno colpevole ricadrà soprattutto su quest’ultimo. Quando il ragazzo sentirà Alice fare un’accusa così ingiusta, diventerà senza speranza. Inoltre, Nunzio sarà chiamato dalla polizia giudiziaria, che vuole ascoltare la sua versione dei fatti, quindi dovrà fare i conti con alcune notizie sfavorevoli.

Upas, spoiler: Il Vulcano è sotto attacco a causa della relazione tra Alice e Nunzio

La relazione tra Nunzio e Alice avrà presto spiacevoli ripercussioni su altri individui, secondo gli spoiler della puntata di Upas del 23 gennaio. Presto scoppierà uno scandalo mediatico che coinvolgerà sia Silvia che il Volcano Café.

Quest’ultima sarà definitivamente ritenuta responsabile delle conseguenze della sua decisione di non licenziare Nunzio. Poiché la donna non ha voluto espellere lo chef accusato di molestie, il caffè diventerà il centro degli haters che ne danneggeranno la reputazione.

Un posto al sole: Bianca ha di nuovo problemi.

Nunzio non sarà il primo figlio di Franco a incontrare difficoltà. I trailer dell’episodio indicano che anche Bianca incontrerà una serie di sfide. Ancora una volta, la ragazzina sarà allontanata e presa di mira dai suoi coetanei. Ma anche il legame tra i genitori sarà fonte di difficoltà per la piccola Boschi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *