Un Posto al Sole, una settimana ricca di colpi di scena
La celebre soap partenopea Un Posto al Sole regalerà ai telespettatori una settimana ricca di colpi di scena dal 13 al 17 marzo.
La settimana che andrà dal 13 al 17 marzo offrirà ai telespettatori di Un Posto al Sole una serie di colpi di scena che metteranno alla prova i protagonisti della soap. I sentimenti di Viola, le decisioni di Otello, la difficile situazione tra Marina e Roberto, l’insolita proposta di Eugenio, l’ostilità di Sabbiese, la presenza di Michele nella vita di Silvia e la lontananza da Giancarlo sono solo alcuni dei temi che faranno da sfondo alla trama della soap.
Viola, la protagonista
Viola si troverà a fare i conti con i suoi veri sentimenti per Damiano, tanto da confessarli anche a suo marito. La donna, profondamente legata a Damiano, si sentirà in colpa per le condizioni critiche di salute dell’uomo. Giulia e Angela avranno modo di conoscere meglio Rosa e di capire i motivi che hanno portato la donna a un comportamento ostile.
La decisione di Otello
Dopo la morte di Teresa, Otello deciderà di tornare al paese di origine di sua moglie, generando preoccupazione tra i suoi amici e familiari. Renato e Raffaele faranno di tutto per convincerlo a rimanere a Napoli. Grazie all’intervento di Guido, Otello finalmente deciderà di rimanere nella città scatenando la gioia di tutti.
Marina e Roberto, la loro difficile situazione
Marina e Roberto dovranno affrontare una situazione difficile a causa della presenza di Lara e del bambino nella vita dell’uomo. Serena prova un forte imbarazzo nei confronti di Marina che, invece, sarà infastidita dalla presenza di Lara. Roberto deciderà di fare un importante passo nei confronti di Lara, senza però sminuire il suo rapporto con Marina.
La proposta di Eugenio
Eugenio proporrà qualcosa di inaspettato a Viola che verrà messa in difficoltà. Nel frattempo, Micaela farà di tutto per aiutare sua sorella Manuela a conquistare Niko. La ragazza, esasperata dal comportamento ambiguo del giovane avvocato, deciderà di prendere in mano la propria vita e di provare a dimenticarlo.
Damiano ed Eugenio, il loro scontro
Damiano ed Eugenio si scontreranno, facendo sì che Viola sia chiamata a scegliere da che parte stare e a dichiarare con chiarezza i propri sentimenti. Alberto scoprirà le generalità dell’architetto che comincerà i lavori di ampliamento allo studio legale e farà un’insolita proposta a Silvia.
La presenza di Sabbiese nel centro storico
Damiano e Franco discuteranno sulla pericolosità della presenza del nuovo capo clan, Eduardo Sabbiese, nel centro storico della città. Intanto Silvia potrà contare sempre di più sulla presenza di Michele nella sua vita mentre la distanza con Giancarlo diventerà incolmabile.