Qualche settimana fa, la nostra indiscrezione sul ritorno imminente di Un posto al sole ha fatto parlare molto di sé. Da quel momento, i giornali e alcune persone sui social media hanno iniziato a fare le ipotesi più disparate, anche se avevamo parlato di personaggi “dei primi anni”.
Abbiamo atteso il ritorno del personaggio “maschile” e ora è ufficiale: si tratta del dottor Luca De Santis, presente in Upas fin dalla prima puntata e uscito nell’aprile 2001. A interpretarlo sarà lo stesso attore che lo aveva interpretato allora, Luigi Di Fiore. Di Fiore ha molta esperienza nella fiction televisiva dopo la sua partecipazione alla soap opera napoletana Rai 3.
Upas dice che Luca De Santis tornerà “occasionalmente”.
In un’intervista al settimanale Telepiù, Luigi Di Fiore ha anche condiviso una piccola informazione: dopo il suo ritorno in scena, il suo personaggio se ne andrà per un breve periodo, per poter girare una fiction in Grecia. Quindi De Santis tornerà, andrà via per un po’ e poi tornerà. Tuttavia, pensiamo che questa non sarà l’unica volta che torneranno nel 2023. Nel corso dell’anno ne è previsto un altro, e questa volta pensiamo più a una donna del passato… Vedremo!