Le gemme saranno restituite a Lia da Alberto nelle prossime puntate di Un posto al sole, ma Diego scoprirà che Lia ha mentito.
I teaser delle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dal 30 gennaio al 3 febbraio, indicano che Lia potrà finalmente ottenere i tanto ambiti diamanti. La giovane cameriera può aspettarsi un inaspettato atto di gentilezza da parte di Alberto, che per una volta sarà sicuro di agire moralmente.
Ma come tutti sanno, la governante Ferri non è la vera proprietaria delle gemme e presto la verità verrà svelata. Sembra che Diego e la ragazza avranno un teso faccia a faccia in cui Lia finirà per perdere con il cuore. Ma cosa significa in realtà? Verrà poi esaminata la conclusione di questa vicenda.
anticipazioni di “Un posto al sole” dal 30 gennaio al 3 febbraio: Alberto restituisce i gioielli.
Il racconto di Lia Longhi (Giuliana Vigogna) si avvia alla conclusione. Nelle prossime puntate le cose sembreranno migliorare per la ragazza grazie all’amore di Diego (Francesco Vitiello) e a un’inaspettata lotta morale da parte di Alberto (Maurizio Aiello). Non è chiaro cosa accadrà esattamente, ma sembra che Palladini restituirà le gemme a chi ritiene sia il legittimo proprietario.
Sembra esserci un lieto fine, almeno per Lia, ma da questo momento in poi tutto inizia a crollare e le falsità delle signore cominciano a venire a galla.
Lo scetticismo di Diego
Questa relazione finirà tra poche settimane, poiché Silvana (Anna D’Agostino) ricomincerà a lavorare come donna delle pulizie a metà febbraio. Lia metterà in difficoltà Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), secondo le anticipazioni. La giovane governante se ne andrà o agirà per forzare il proprio sfratto?
Non viene detto chiaramente, ma è evidente che il suo periodo di lavoro come domestica della famiglia Ferri sta per finire.
Ma Lia dovrà fare i conti anche con qualcos’altro. Infatti, secondo le anticipazioni, Diego scoprirà qualcosa di inaspettato sulla ragazza che gli farà capire chi è veramente la sua fidanzata.
Nelle puntate di “Un posto al sole” dal 30 gennaio al 3 febbraio, Lia ha perso.
Le prossime puntate di Un posto al sole saranno caratterizzate da un’accesa discussione tra Diego e Lia, durante la quale il figlio di Raffaele pretenderà che lei confessi tutta la verità. Diego sarà particolarmente scettico sullo stato emotivo della ragazza. Secondo quanto riportato, Lia si troverà a dover scegliere se partire con i gioielli o rimanere con il giovane Giordano. Non si sa ancora cosa accadrà, ma i pronostici indicano che Lia subirà una cocente sconfitta. La giovane donna subirà solo una battuta d’arresto morale o dovrà anche rinunciare ai gioielli? Tutto sarà presto chiarito.
Usare www.DeepL.com/Translator per tradurre (versione gratuita) Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita)