Un Posto al sole le anticipazioni della settimana dal 9 al 13 gennaio: il confronto tra Alice e Nunzio sconvolgerà tutti

Vediamo insieme gli episodi di Un Posto al Sole che dovrebbero andare in onda dal 9 al 13 gennaio 2023. Ecco un riassunto di ciò che accadrà in ogni episodio della prossima settimana. Scopri le trame delle prossime puntate della soap opera napoletana Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai 3 dal 9 al 13 gennaio 2023, nella nuova fascia oraria delle 20.50.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della settimana dal 9 al 13 gennaio

Un Posto al sole le anticipazioni del 9 gennaio 2023

Dopo la partenza di Chiara, ci sarà un ultimo incontro tra Alice e Nunzio. L’incontro avrà esiti sconvolgenti e drammatici e sarà molto violento. Raffaele e Ornella verranno a sapere che nel frattempo Viola è interessata a Damiano. I due si preoccuperanno profondamente quando verranno a sapere che la figlia è coinvolta in una relazione molto complicata con Renda e la sua ex moglie Rosa. Dall’altra parte, Guido sarà estremamente interessato a ciò che sta facendo Michele. Il Saviani sembrerà voler concentrarsi solo sulla sua professione e non prendere in considerazione alcuna relazione sentimentale. Ma questo accadrà davvero?

Un Posto al sole le anticipazioni del 10 gennaio 2023

Il confronto tra Alice e Nunzio provocherà spiacevoli scossoni. Pergolesi accuserà pesantemente Cammarota, costringendolo a riconoscere i propri errori ma a respingere con veemenza le accuse della nipote di Marina che lo ritiene responsabile. Mentre Bianca affronta una situazione molto delicata a scuola, Viola cercherà di evitare Damiano nonostante sia ormai pienamente consapevole della sua attrazione per lui. A causa dello scandalo Antonello, i suoi coetanei la terranno in disparte.

Un Posto al sole le anticipazioni dell’11 gennaio 2023

Anche se Nunzio dovrà affrontare gravi accuse, il Cammarota potrà contare su Elena e Franco, sempre disposti a stargli accanto. Giordano prometterà al ragazzo che incoraggerà Alice a prendere la decisione giusta quando tornerà a Napoli e si renderà conto di ciò che sta accadendo alla figlia. Per dimostrare che non ha perso il suo smalto da giornalista impegnato che è sempre stato, Michele si dedicherà al suo lavoro nel frattempo e parlerà di un argomento scottante alla radio. Invece, Micaela riprenderà la sua aggressione a Samuel. Il poveretto passerà un sacco di guai.

Un Posto al sole le anticipazioni del 12 gennaio 2023

Nunzio avrà bisogno di tutta l’assistenza possibile alla luce delle gravi accuse di Alice. Silvia diventerà la nuova alleata del ragazzo. Potrà parlare con Graziani, che sarà disposto ad ascoltarlo e a offrirgli un valido consiglio. Nel frattempo, Viola avrà difficoltà a porre fine agli scambi furiosi tra Elena e Angela. Le due, che in passato erano molto amiche, difenderanno i loro figli e potrebbero finire per portare questo ridicolo caso in tribunale. Mentre Serena e Mariella avranno un nuovo faccia a faccia, Micaela cercherà di attirare Samuel. Cosa succederà alla fine?

Un Posto al sole le anticipazioni del 13 gennaio 2023

Ci saranno momenti difficili per Marina con Roberto, Elena e Alice. La giovane Pergolesi ha causato molti problemi con le sue accuse e ora deve fare i conti con il suo affetto per Nunzio e la sua famiglia e con i suoi sensi di colpa. In questo preciso momento riceverà un messaggio inaspettato. Nel frattempo Clara continuerà a indagare su Alberto. Il suo socio, come sostiene Diego, è davvero responsabile della sottrazione dei gioielli di Lia?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *