Dal 6 al 10 febbraio, anticipazioni di Un Posto al Sole: Manuela scappa quando Niko la spinge via, e Silvana torna a casa Ferri.
I protagonisti della soap opera napoletana Un posto al sole continuano a vivere momenti difficili. Dal 6 al 10 febbraio i telespettatori assisteranno a numerosi colpi di scena. Angela, Giulia e Clara saranno coinvolte in una pericolosa sparatoria nel centro della città. Sarà presente anche Damiano. Durante il processo a Valsano, Niko si avvicinerà a Manuela, ma poi la allontanerà all’improvviso. Anna, la sorella di Franco, si metterà in contatto con lui e lo metterà di fronte a una scelta difficile.
Il caso contro Valsano
Dopo la morte di Susanna, tutti saranno molto tesi e confusi quando inizierà il processo a Lello Valsano. Sarà un momento difficile da superare per tutti. Niko e Viola riusciranno ad affrontare meglio quel giorno. Per Poggi, avvocato, la giornata si concluderà in un modo che lo sorprenderà completamente. Salvatore Cerruti si lascerà convincere dalle parole di Mariella e accetterà finalmente di uscire con il misterioso Bufalotto, con cui chiacchiera da tempo. Dopo essersi avvicinato a Manuela in un modo che non si aspettava, Niko si sentirà in colpa per la moglie morta. La situazione a Vulcano peggiorerà per Silvia, che avrà difficoltà a trovare una soluzione ai suoi problemi.
Tornerà a Napoli.
Marina Giordano sarà entusiasta di tornare a casa dopo il suo viaggio a Londra e di iniziare a fare progetti per il suo matrimonio con Roberto, ma non tutto andrà come previsto. Altre cose a cui non aveva pensato renderanno difficile l’intesa tra lei e Roberto. Manuela dovrà ancora fare i conti con la maleducazione di Niko, ma il ragazzo dimostrerà di essere pronto a voltare pagina.
Bianca Boschi, invece, sa di essere responsabile dei recenti litigi dei suoi genitori e farà di tutto per farli tornare insieme. Damiano incontrerà Viola e Antonio nel suo nuovo ruolo di agente spietato. Non sanno che presto si troverà in una situazione molto pericolosa con Giulia, Angela e Clara.
Dopo un inizio di rabbia, Marina e Roberto metteranno da parte le loro divergenze e faranno rientrare Silvana in casa come governante. Ma la loro felicità sarà minacciata da un nuovo pericolo. Ornella dovrà prima o poi fare una scelta importante sul suo lavoro. In ospedale, intanto, una nuova emergenza metterà di nuovo il dottor Crovi contro il dottor Bruni. Anche tra lui e Rossella le cose continueranno a peggiorare. Quando si troveranno improvvisamente coinvolti in una sparatoria in pieno centro, Giulia, Angela Poggi e Clara proveranno molta paura. Anna, la sorella di Franco, gli darà una brutta notizia che lo costringerà a fare una scelta difficile.