Le azioni di Ida e Lara, la coppia che negli ultimi tempi sta dominando le dinamiche e le trame della soap opera serale di Rai 3, mettono in agitazione i telespettatori di Un posto al sole.
Al punto che molti fan chiedono a gran voce un cambiamento improvviso nelle prossime settimane di messa in onda, la linea di trama che vede Lara commettere la truffa ai danni di Roberto Ferri per nascondere la verità sul giovane Tommaso sta iniziando a sollevare sospetti e polemiche tra i telespettatori.
Il conflitto centrale di Un posto al sole su Rai 3 ruota attorno agli intrighi di Lara e Ida.
Le azioni di Lara e Ida continuano a dominare i dettagli dell’appuntamento con Un posto al sole. Le due donne diventano protagoniste della scena dopo che la vera madre del giovane Tommaso torna a Napoli con la chiarissima intenzione di tornare a prendersi cura del figlio.
Una presenza che fa pendere l’ago della bilancia a favore della feroce strategia di Lara Martinelli, pronta a vendicarsi di Roberto e Marina.
Alla fine, però, Lara è riuscita ad andare d’accordo con Ida e ha deciso di pagarla per badare a Tommaso, in modo da poter fare la madre e non mettere a rischio il suo astuto piano.
C’è una rivolta nella soap. “Un posto al sole STOP”, esclamano i fan.
In effetti, la storyline di Ida e Lara sta iniziando a suscitare reazioni contrastanti da parte dei fan della soap opera sui social media.
Molti hanno accusato gli autori della sceneggiatura di averla tirata per le lunghe e ora chiedono un netto cambio di rotta.
In risposta agli ultimi episodi della soap opera andati in onda su Rai 3, un utente ha commentato: “Basta con questa storia, ormai ha perso contenuti e creatività“.
Un’altra persona ha commentato: “Quanto è ridicola questa storia, non regge più e gli autori non sembrano capire la situazione“.
Gli avversari di Lara e Ida, sostenitori di Upas, hanno una storia bizzarra e ridicola contro di loro.
“Credo sia arrivato il momento di licenziare Lara e Ida e di farle sparire dalle trame della soap opera“. Un altro spettatore della soap opera serale di Rai 3 ha esclamato: “Ormai questa vicenda è diventata vecchia e tutto è diventato bizzarro e ridicolo”.
“Gli autori stanno esagerando la situazione nel brodo, ma non si rendono conto che questo ha stancato il pubblico“. Qualcun altro ha postato ancora una volta sui social media: “Basta, andate avanti e chiudete questa triste vicenda che sta diventando ridicola e insignificante“.
Gli autori della soap opera prenderanno in considerazione queste critiche? Nelle prossime settimane ne sapremo di più.