L’appuntamento dal notaio per la puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 6 aprile 2023 si avvicina. Silvia sta per firmare il contratto con Alberto e, di conseguenza, è pronta a cedergli metà del Vulcano. Nunzio, Diego e Rossella cercano freneticamente un altro modo per salvare la location. Nel frattempo, Filippo dovrà prendere una decisione difficile a causa del ricordo di un tragico passato. Dall’altra parte, Renato decide di chiedere assistenza per organizzare la sua casa. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa viene rivelato nelle anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20.45 su Rai 3.
Nelle Anticipazioni della puntata del 6 aprile, Alberto è pronto a ricevere ciò che desidera.
Silvia è giunta alla conclusione che l’unica possibilità di mantenere in vita il suo club è accettare l’offerta di Alberto. La bionda, pronta a tutto per il Caffè Vulcano, si appresta a recarsi dal notaio per firmare il contratto con l’avvocato, anche se lo fa a malincuore. Palladini è quindi vicino a raggiungere il suo obiettivo di possedere il 50% della società in questione!
Un Posto al Sole Aspettative: Rossella, Nunzio e Diego vanno all’assalto!
Nunzio, Diego e Samuel sono in guardia perché temono che il loro impiego possa essere messo in pericolo dalla spietatezza del socio di Clara. Inoltre, Rossella ha da poco saputo che dietro la campagna di diffamazione del Volcano Café potrebbe esserci Alberto. Riusciranno i ragazzi a trovare un’alternativa per assistere Graziani senior, che si sono impegnati a fermare, o alla fine sarà Palladini a trionfare?
Nella puntata Anticipazioni del 6 aprile ci sono difficoltà per Filippo e Renato.
I brutti ricordi sono una trappola per Filippo. Il bambino sta per prendere una decisione impegnativa a causa del suo terribile passato. Quali saranno le conseguenze per il marito di Serena? Anche Renato sembra avere dei problemi in questo momento. L’uomo decide di chiedere assistenza dopo aver visto che ha davvero bisogno di aiuto per organizzare la sua casa.