I prossimi episodi di Un Posto al Sole mostreranno la completa scomparsa di Lia. Tutti i suoi inganni torneranno a tormentarla e alla fine perderà non solo Diego, ma anche Marina e Roberto quando si ricorderanno della loro precedente cameriera. Ma stiamo tutti a vedere cosa succederà alla Longhi nelle prossime puntate della soap opera di Rai3.
Per Lia sarà la fine. Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, Longhi non avrà più nessuno che la guardi e la incoraggi, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole. Sarà disprezzata da Diego, Marina e Roberto e subirà una cocente sconfitta. Ma analizziamo più a fondo ciò che accadrà.
Un Posto al Sole anticipazioni: Diego scopre che Lia gli ha mentito.
Da tempo Diego nutre dei dubbi sulla sua splendida Lia. Dopo l’incontro molto brusco con Alberto, il ragazzo ha capito che qualcosa nella storia della ragazza che ha conquistato il suo cuore non quadrava, e ora ha le prove che la Longhi non è chi dice di essere. Il bambino inizia a indagare sulla vera identità di Lia e, quando la verità viene finalmente a galla, non si diverte affatto.
Anticipazioni per Un Posto al Sole: Diego si allontana da Lia
Diego capirà che Lia lo ha ingannato per tutto il tempo. La ragazza non è chi dice di essere, ed è chiaro che non è la legittima proprietaria di quelle preziosissime gemme, che Alberto alla fine ha “restituito” a Clara per non perderla. Il povero Giordano dovrà affrontare un’altra dolorosa battuta d’arresto sentimentale, e questa volta il suo buon carattere non basterà a convincerlo a dare un’altra possibilità alla splendida bionda. Diego dirà a Lia che ha scoperto tutto e che non intende più farsi ingannare. I due saranno costretti a separarsi e a non incontrarsi più. Lia avrà davvero molti problemi, ma le sue scuse non serviranno a nulla.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Lia viene espulsa dalla residenza dei Ferri. Ciao di nuovo Silvana
Lia sarà lasciata sola ad affrontare le conseguenze delle sue falsità. Purtroppo Marina e Roberto la penseranno allo stesso modo e Diego non vorrà più avere a che fare con lei. Anche loro decideranno di licenziarla e di non volerla più tra i piedi dopo aver scoperto di essere stati ingannati. Ci sarà un graditissimo ritorno a casa nella residenza dei Ferri. La devota cameriera Silvana continuerà la sua posizione nelle trame dell’upas tornando a lavorare nella suite più sfarzosa di Palazzo Palladini. Ma non è chiaro se Lia tornerà mai a Soap o se avrà solo un ruolo secondario. Potrebbe scegliere di fuggire da Napoli per sempre o potrebbe cercare di riconquistare almeno Diego, che forse le piace davvero. Al momento non possiamo saperlo, ma prevediamo che continueremo a sentirne parlare.