Ci saranno numerose sorprese per i protagonisti di Palazzo Palladini durante la settimana dal 24 al 28 aprile, secondo le nuove anticipazioni di Un posto al sole. L’attenzione sarà rivolta in particolare alla salute di Tommaso, che allarmerà Roberto e lo porterà ad affezionarsi sempre di più al bambino che crede suo.
La questione turberà Marina, ma non passerà molto tempo prima che venga alla luce un terribile segreto che spiegherà il motivo della malattia del bambino. Ci sarà spazio anche per gli altri personaggi, soprattutto per i lontani Angela e Franco.
Anticipazioni da Un posto al sole: Tommaso sarà molto malato
Tommaso sarà gravemente malato e Roberto stringerà inevitabilmente un legame con il ragazzo che crede essere suo figlio, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, in onda dal 24 al 28 aprile. In questo senso, Ferri tratterà anche Lara con molta più gentilezza, cosa che susciterà l’invidia di Marina e renderà più difficile per lei gestire la situazione.
La signora Giordano sarà sempre più irritata nel vedere Roberto occupato con Lara e suo figlio, ma le cose potrebbero presto cambiare. Verrà alla luce una terribile verità che potrebbe essere la causa della malattia del bambino. Anche se le trame non dicono esplicitamente di cosa si tratta, è possibile che Lara stia mettendo di proposito Tommaso a disagio per attirare l’attenzione di Roberto.
Anticipazioni settimana 24-28 aprile: Nuovo conflitto tra Angela e Franco
Nelle puntate di Un posto al solo in onda dal 24 al 28 aprile sarà protagonista anche Franco, che riceverà una notizia sfavorevole sul lavoro. L’uomo assisterà anche a un’accesa discussione tra Eduardo e Damiano, mentre Angela diventerà sempre più ostile nei confronti del marito.
La frattura e la separazione della coppia si allargheranno di giorno in giorno. La situazione di Alberto non migliorerà: dopo aver perso Clara, avrà un attacco al Vulcano, che porterà anche Silvia a riconsiderare i suoi nuovi partner. Palladini troverà sempre il modo di esprimere la sua rabbia e arriverà a un acceso confronto con Niko.
Otello chiederà a Riccardo e Rossella di accompagnarlo a Indica, ma avrà dei problemi.
Rosa colpirà Viola per irritazione perché non riesce a togliersi Damiano dai pensieri, secondo le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 aprile. Per questo motivo, la moglie di Eugenio dovrà affrontare uno scenario imbarazzante che coinvolge Raffaello. Invitandoli a recarsi in Indica con lui, Otello coinvolgerà infine Rossella e Riccardo. Le fragilità e le sfide di tornare nel luogo in cui si è compiaciuto della sua defunta moglie, tuttavia, diventeranno presto evidenti al marito di Teresina.
Le ultime puntate di Un posto al sole potrebbero vedere Lara assediata da Marina.
Le prossime puntate di Un posto al sole potrebbero rivelarsi cruciali per Lara Martinelli, che potrebbe dover fare i conti con la scoperta della verità sul piccolo Tommaso. La donna, infatti, ha disseminato una rete di bugie fino a questo momento, ingannando soprattutto Roberto e facendogli credere che il piccolo sia davvero suo figlio. Nel corso delle prossime puntate potrebbe rivelare tutta la verità sulle sue sfacciate bugie.
Lara ha problemi a causa delle sue bugie da soap opera Un posto al sole
Un posto al sole debutterà a fine aprile e i teaser indicano che i primi dubbi inizieranno a insinuarsi nella storia di Lara, contribuendo alla crescente preoccupazione per la salute del bambino. Tutto questo perché Lara manterrà un segreto su questa circostanza che, per usare un eufemismo, potrebbe svelare alcune realtà sorprendenti.
A questo proposito, non si esclude che le falsificazioni di Lara sul bambino possano avere una lunga durata. È più probabile, invece, che Marina venga a conoscenza di tutta la verità su Lara e sulle falsificazioni che ha fatto contro Ferri nel corso delle prossime puntate della soap opera serale che va in onda su Rai 3.
Marina potrebbe smascherare Lara nelle prossime puntate di Un posto al sole.
È possibile che nelle prossime puntate Lara si trovi in una situazione difficile. Così, se la verità venisse a galla, la donna potrebbe essere costretta a chiedere scusa per aver mentito sul piccolo Tommaso e a dover pagare per intero il suo debito. Marina riuscirebbe così a smascherare Lara, ma permetterebbe anche a Roberto di venire a conoscenza della situazione e di liberarsi finalmente di Lara, permettendogli di continuare a essere sposato con Marina.
L’attrice che interpreta Marina non esclude del tutto di dire addio agli attori della soap opera Un posto al sole.
Solo in questo modo, dopo che nel periodo precedente i due sono stati pericolosamente vicini a chiudere la loro relazione, Marina potrebbe salvare il suo rapporto con Ferri.