Un Posto al Sole, triangolo amoroso in fiamme: Nunzio sceglie Chiara o Alice?

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole suggeriscono che Nunzio, sempre più diviso tra Alice e Chiara, andrà incontro a una posizione molto impegnativa. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap opera di Rai 3.

Vedremo come si svilupperà il triangolo amoroso tra Nunzio, Alice e Chiara nelle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda la settimana successiva. Quando sono insieme, Cammarota è ancora diviso tra l’amore per Petrone e la leggerezza che Pergolesi gli offre al suo posto. Sarà piuttosto impegnativo per lui mantenere entrambe le relazioni durante queste vacanze.

Dal lunedì al venerdì, Un Posto al Sole va in onda su Rai 3 ogni giorno alle 20.45.

Nunzio è sempre più diviso tra l’amore per Chiara e il desiderio di Alice in Un Posto al Sole.

Dal ritorno di Alice a Napoli, ci sono stati molti festeggiamenti all’interno delle mura reali e al Caffè Vulcano, dove Silvia l’ha assunta come cameriera, ma ha anche causato non pochi problemi. Con aspirazioni da influencer e un pizzico di competitività, la giovane Pergolesi si è presa una cotta per l’affascinante Cammarota e desidera più che mai conquistarlo. Nunzio, invece, non può fare a meno di essere attratto dalla bellezza e dalla leggerezza di Alice. Riesce a staccare dai problemi quotidiani e a dimenticare Chiara grazie al loro legame, reso più piacevole anche dal brivido del segreto. Nunzio e Petrone hanno avuto un rapporto difficile da quando Petrone ha lasciato Napoli, e la loro relazione non sembra essere migliorata dopo i terribili eventi in cui entrambi sono stati coinvolti. Alice ne approfitta e questo fa preoccupare Marina, la nonna di Alice, che è molto legata a Petrone. Nunzio non fa per lei ed è impegnato, ammonisce la signora, quindi lasciatelo stare. Ma, come ben sapete, il cuore non si può controllare, e una volta che Alice Pergolesi ha preso una decisione, potrebbe essere difficile convincerla del contrario.

Un Posto al Sole: Nunzio è nei guai quando Chiara torna a Napoli.

Cammarota aveva accettato il fatto che la sua fidanzata non avrebbe trascorso il Natale a Napoli. Nonostante la sua irremovibile opposizione a tornare a Londra con Marina per trascorrere le feste con la sua famiglia, la sua assenza lo aveva portato ad avvicinarsi alla giovane Alice. Aveva intenzione di passare più tempo possibile con Nunzio per fargli capire quanto fosse ideale il loro rapporto, ma una visita inaspettata avrebbe fatto deragliare tutti i suoi piani. In realtà, sappiamo che Chiara Petrone tornerà a Napoli con l’intenzione di sorprendere l’attraente chef delle Anticipazioni di Un Posto al Sole. Cammarota, che crede di essere ancora innamorato della Petrone, vivrà un dilemma dopo il suo arrivo a causa di Alice, che lo sta gradualmente conquistando. Nunzio alla fine sceglierà di allontanare Alice piuttosto che abbandonare la fidanzata, cosa che la farà arrabbiare. Il giovane Pergolesi non si arrende ed escogita un piano per separare la coppia. E una festa è la cornice ideale per questo evento.

Il teaser di Un Posto al Sole chiede: “Nunzio deciderà?”.

In realtà, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Alice organizzerà una festa di Capodanno e inviterà Nunzio e Chiara come parte del suo piano per dividere i Cammarota dal delizioso Petrone. Il Cammarota è irritato da questo invito inaspettato, ma sarà anche sospettoso poiché potrebbe aver dedotto gli obiettivi dell’aspirante influencer. Nel frattempo, l’affascinante cuoco si sforzerà di convincere la fidanzata a non partecipare alla festa, ma dovrà trovare una giustificazione convincente. Nonostante tutto, Nunzio è ancora attratto da Alice e, visto il clima vacanziero, potremmo assistere a un nuovo avvicinamento. Il Cammarota si troverà ancora una volta diviso tra le due donne, poiché ciò che c’è stato tra loro non può essere dimenticato. Anche lui potrebbe essere costretto a fare una scelta definitiva da questa difficile situazione. Cosa deciderà tra Chiara e Alice?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *