Un Posto al Sole Una verità inquietante sconvolgerà Viola e Damiano nelle anticipazioni del 29 Dicembre

Vediamo le aspettative per la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 dicembre 2022. Secondo le trame delle puntate della soap opera di Rai3, Viola e Damiano apprenderanno l’inquietante realtà che si cela dietro le malattie di Rosa e Manuel.

Dal lunedì al venerdì, Un Posto al Sole va in onda su Rai 3 alle 20.50.

Viola apprenderà qualcosa di piuttosto inquietante. Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Viola e Damiano indagheranno sui malesseri che da tempo affliggono Rosa e Manuel nella puntata che andrà in onda su Rai3 il 29 dicembre 2022, alle 20.50. I due si renderanno conto che quanto sta accadendo ha radici molto profonde grazie al loro sostegno reciproco. La situazione sembrerà piuttosto precaria e si scoprirà che il giovane Renda e sua madre non sono gli unici malati. Nunzio cercherà di tenere Alice a distanza e di evitare che Chiara venga a sapere cosa è successo nel frattempo con Pergolesi. Il giovane dovrà affrontare un percorso a ostacoli. Mariella, invece, si sforzerà di mettere in pratica i suggerimenti di Guido per fermare l’invadenza dei fratelli Cerruti.

Ecco le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 29 dicembre 2022, che Viola e Damiano apprendono essere un fatto angosciante.

Viola partecipa come sempre alle sedute mattutine di Manuel. Ma proprio durante le ore trascorse con il ragazzo è accaduto l’inimmaginabile. Il ragazzo si è ammalato. A causa della sua preoccupazione, Bruni dovette assistere sia la madre che il bambino. Anche Rosa si ammalò e apparve subito strana. Grazie all’assistenza reciproca, Viola e Damien scopriranno che dietro i problemi medici della madre e del bambino si nasconde una realtà spaventosa. Sembrerà che il loro impiego nella fabbrica di giocattoli di Rosa, dove lei lavora, abbia influito sulla loro salute e su quella degli altri. Un fatto che disegnerà un quadro altamente inquietante e porterà a una seria caccia all’uomo per trovare il colpevole.

Nunzio è in bilico tra Chiara e Alice nelle anticipazioni di Un Posto al Sole.

Alice è stata allontanata da Nunzio, ma Pergolesi è un osso duro e non si arrende. Per paura che Petrone scopra cosa ha fatto mentre lei è lontana, la Cammarota dovrà fare la spola tra lei e Chiara. Lo scenario sembrerà estremamente difficile nella puntata del 29 dicembre 2022, e la giovane chef dovrà prendere ogni precauzione per non rovinare tutto. E Alice non sembrerà volerlo aiutare a mantenere il loro segreto, bensì avrà in mente qualcosa che metterà Nunzio ancora più in pericolo. La giovane sarà addirittura felice quando la ragazza organizzerà una festa di Capodanno e inviterà Chiara e lo chef.

Un Posto al Sole anticipazioni domani: Mariella verrà in soccorso.

Mariella vorrebbe davvero trascorrere il Natale in tranquillità, ma Bice e Sasà non sembrano intenzionati ad assisterla. La Altieri continuerà a mettere in pratica i consigli di Guido nella puntata in onda il 29 dicembre 2022, desiderosa di liberarsi dei fratelli Cerri e di uscire dal triangolo amoroso di Salvatore. Ma come riuscirà a raggiungere il suo scopo senza offendere la sua migliore amica? Non sarà semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *