Una Vita, la soap spagnola che ci accompagna da ormai da tempo nel pomeriggio, è in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 14:15, a tenerci compagnia con le vicende che si svolgono ad Acacias e che vedono protagonisti una folta schiera di personaggi variegati.
Una Vita: le anticipazioni della settimana che va dal 7 febbraio al 12 febbraio 2022
Lolita è in ospedale, ma i Palacios le mentono sul suo stato di salute, così che lei creda di essere sulla buona strada per guarire: le restano, in realtà, solo pochi giorni di vita.
Antonito ha fatto soffrire Natalia per come l’ha trattata, al punto che quest’ultima decide di andare da Anabel a sfogarsi. Anabel, a sua volta, scopre che Susana non ha belle parole da spendere per lei alle sue spalle, così l’affronta. Intanto, la lettera di Roberto potrebbe non essere sufficiente per assolvere del tutto Miguel dalle responsabilità che gli gravano addosso, quindi si rifiuta di portare a termine il colpo se il marito non avrà un alibi di ferro.
Jacinto, dopo aver passato un’altra notte per terra, è stanco e si chiede perché Indalecia non ha fatto rientro al villaggio. Intanto, Fabiana assiste all’invito di Genoveva ad Aurelio, capendo subito che fra i due c’è qualcosa di più. Le sue teorie sono vere, poiché durante la suddetta cena Aurelio confessa a Genoveva di voler iniziare una conoscenza, ma viene rifiutato dalla donna, che vuole che il loro rapporto resti puramente affaristico. Nel vicinato si nasconde l’ammiratore segreto di Bellita, che, convinta che sia in Patagonia, vuole uscire di casa. Miguel, credendo che la polizia di sbagli, chiede a Rosina e Susana di stare attente a Bellita e scopre che l’uomo sta ascoltando la conversazione di nascosto. Bellita decide di uscire ugualmente di casa, ma viene aggredita, nonostante fosse incappucciata.
Lolita torna a casa, chiedendo del tempo ad Antonito per ricucire la ferita ancora aperta, mente il marito si affanna alla ricerca di un medico che possa aiutarlo nello scoprire cosa affligga la moglie. L’alibi per Miguel si palesa davanti a lui sotto l’aspetto di un viaggio di lavoro, ma Sabina non è convinta: le dispiace infatti lasciare così suo nipote.
Soledad riceve un invito fuori da Marcos. Aurelio fa visita ad Anabel quando a casa non c’è nessun altro, così la ragazza abbassa la guardia nei suoi confronti.
Nonostante Bellita sia viva, non si è ancora mostrata a nessuno per il timore di come possano reagire i suoi compaesani. Dunque Jacinto tenta di avvertire tutti del fatto che la cantante stia bene, ma non venendo creduto.
Il medico contattato da Antonito si reca da loro,ma dichiara che non può fare molto per la donna. L’unica speranza sarebbe una terapia che sta venendo sperimentata in Germania. Lolita, pur essendo stata ferita da Antonito, a vederlo così interessato e preoccupato per la sua salute pare stia rivalutando il loro rapporto. Nel frattempo, Sabina e Roberto si preparano ad effettuare la rapina.