Nella puntata di martedì 6 settembre 2022 di Una Vita, Marcelo informa Aurelio del desiderio di Genoveva di abortire. Nel frattempo, Liberto informa Pascual del progetto di Hortensia di avviare un’attività vinicola.
La soap opera spagnola Una Vita va in onda tutti i giorni alle 14:10 su Canale 5.
Genoveva desidera abortire nella puntata del 6 settembre.
Genoveva disprezza Aurelio, il padre del bambino che porta in grembo, e quindi non ha intenzione di portare a termine la gravidanza. Per questo motivo, la donna chiede a Ignacio il nome di una persona che possa aiutarla ad abortire. Inizialmente, il medico non l’ha presa bene, rifiutandosi categoricamente di acconsentire alla sua richiesta; ma, alla fine, Quiroga è stato costretto ad assecondarla. La Salmeron, come al solito, ha i suoi metodi per ottenere ciò che desidera: lo ha minacciato, promettendogli che se non avesse eseguito l’ordine, avrebbe rivelato ad Alodia stessa la sua relazione extraconiugale.
Una Vita anticipazioni: Aurelio su tutte le furie!
Genoveva mantiene una salda presa sull’imbroglione. Ignacio mette allora in contatto la Dark Lady con una mamanna; la Salmeron le telefona immediatamente per organizzare un aborto, ignara del fatto che Marcelo sta ascoltando la loro chiacchierata. Fedele solo a Quesada, il maggiordomo presume che Quesada sappia cosa sta facendo la moglie alle sue spalle. Così, Marcelo si precipita da Aurelio per informarlo dei piani di Genoveva. Ovviamente, il messicano non apprezza affatto la cosa….
Liberto informa Pascual dei piani di Hortensia nell’episodio del 6 settembre.
Hortensia sta creando un piano per riconquistare la sua ricchezza e la sua indipendenza. In realtà, la donna non ha preso molto bene la notizia che gli obblighi della sua famiglia sono stati saldati dal disprezzato Pascual. Rubio senior intende valorizzare direttamente i terreni della tenuta di famiglia, con l’obiettivo di impiantarvi un vigneto. Il suo progetto è quello di fondare un’azienda vinicola! Ora, Liberto informa il padre di Guillermo della decisione della madre di Azucena….