Uomini e donne, anticipate le vicende di Gemma e Silvio nella puntata del 22 marzo

Uomini e donne: anticipazioni puntata del 22 marzo

L’atteso appuntamento con Uomini e donne torna in onda mercoledì 22 marzo con una nuova puntata su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che ci sarà spazio per le vicende di Gemma, la dama torinese che si ritroverà ancora una volta al centro dell’attenzione per l’evolversi del rapporto con il cavaliere Silvio. Occhi puntati anche su Armando, il quale si renderà protagonista di una nuova segnalazione riportata in studio. Riccardo, invece, non sarà presente.

Gemma e Silvio: la relazione in crisi

Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne di questo 22 marzo rivelano che Gemma e Silvio si ritroveranno ancora una volta alla resa dei conti finale in studio. La dama torinese, infatti, non nasconderà i suoi dubbi complici i modi di fare un po’ troppo irruenti del cavaliere, che finiranno per metterla in seria crisi. Di conseguenza, Silvio comunicherà la sua decisione di voler troncare la relazione con la dama torinese, ma alla fine i due riusciranno a confrontarsi di nuovo e a trovare un punto di incontro per non mandare tutto all’aria.

Riccardo assente, Armando smaschera una dama

Le anticipazioni di questa nuova puntata di Uomini e donne rivelano anche che il grande assente in studio sarà il cavaliere Riccardo Guarnieri. Al momento, però, non si conoscono i motivi di questa assenza. Armando, invece, si ritroverà al centro dell’attenzione dopo aver riportato in studio una segnalazione sulla dama Paola che, a quanto pare, starebbe prendendo in giro la redazione del talk show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings