Il seguitissimo programma di incontri Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi va attualmente in onda su Canale 5 alle 14.45 di martedì 18 aprile 2023. Un mix classico e regale. Ma quali sono le anticipazioni delle puntate? Le informazioni complete sono riportate di seguito.
Uomini e Donne anticipazioni della puntata di oggi Martedì 18 aprile
Nella puntata di oggi troveranno spazio le vicende di Nicole, alle prese con corteggiatori che hanno raggiunto l’ultima corsa di questo percorso e una nuova doppia esterna. Questa volta, però, non ci sarà un bacio, ma nemmeno momenti di tenerezza tra Andrea e lui. Diversa è invece la situazione con Carlo, il secondo corteggiatore. In questo caso, la tronista cederà a un momento di passione e i due avranno un nuovo bacio.
Il tronista e Roberta Di Padova hanno avuto in precedenza diversi scambi accesi in studio, quindi non andranno d’accordo. Lo scenario prenderà poi una piega del tutto inaspettata quando Roberta accuserà il tronista di essere poco interessante e di avere una personalità superficiale. In questa puntata ci saranno molti botta e risposta, ma ci sarà anche il potenziale per un altro colpo di scena con il tronista. Andrea accetterà l’invito di Nicole a ballare, ma Nicole dovrà fare i conti con il severo rifiuto dell’uomo.
Uomini e donne: diretta TV e streaming
Dove posso vedere Uomini e donne in diretta streaming e in TV? Come di consueto, la puntata in onda oggi, martedì 18 aprile 2023, inizierà alle 14.45 su Canale 5. non solo TV. Inoltre, sarà possibile guardarlo in diretta su Witty Tv tramite l’app Mediaset Play.
La storia di Uomini e Donne
Dal 16 settembre 1996, Canale 5 trasmette il programma televisivo italiano Uomini e donne di Maria De Filippi, da lei prodotto e condotto. Il programma televisivo, spin-off “adulto” del precedente talk show Amici della De Filippi, ha debuttato nel settembre 1996. Sebbene Uomini e donne sia stato inizialmente concepito come un luogo in cui una coppia potesse raccontare la propria storia e discuterne con il pubblico, in realtà le problematiche giovanili sono state discusse all’interno del programma in una cornice televisiva che permetteva i commenti dei giovani.
Pur mantenendo il suo titolo, il programma ha cambiato completamente il suo formato ed è diventato un programma di incontri con l’obiettivo di aiutare le persone a iniziare nuove relazioni amorose a partire dal gennaio 2001. Il programma ha accolto i gay nella sua forma originale nelle stagioni 2016-17 e 2017-18, e nel 2021-2022 ospiterà la prima tronista transgender.