Uomini e Donne, un classico della televisione italiana
Uomini e Donne è un programma televisivo italiano ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione è in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996.
Inizialmente Uomini e Donne è stato ideato come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne con il pubblico. Tuttavia, dal gennaio del 2001 ha assunto un format completamente diverso, diventando un programma di incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.
Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione ha aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 è stata accolta la prima tronista transgender.
Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi
Oggi, martedì 21 marzo 2023, alle ore 14,45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Nel corso della trasmissione vedremo Lavinia che è uscita in esterna sia con Alessio Campoli che con Alessio Corvino.
In studio, si parlerà di una nuova segnalazione riguardante A. Corvino, che sarebbe stato visto ad una festa di un suo amico dove era presente anche la sua ex. Per questo motivo, la tronista e A. Corvino discuteranno.
Uomini e Donne, streaming e diretta tv
Per seguire la puntata di Uomini e Donne in diretta tv e live streaming, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 14,45. In alternativa, sarà possibile seguire la trasmissione anche in live streaming sull’app Mediaset Play o Witty Tv.
Uomini e Donne, un programma che ha saputo evolversi
Uomini e Donne è un programma che ha saputo evolversi nel corso degli anni, adattandosi ai tempi che cambiano. La trasmissione di Maria De Filippi ha aperto alle persone omosessuali, fino ad accogliere la prima tronista transgender. Uomini e Donne è diventato un programma di incontri, che dà la possibilità di poter instaurare nuove relazioni sentimentali.