Uomini e Donne: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata del 23 marzo 2023
Tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi di Uomini e Donne, il programma di dating di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle 14.45. Nel corso delle puntate, si sono vissuti momenti di grande intensità.
Nella puntata di ieri, ad esempio, Gemma e Silvio hanno deciso di portare avanti la loro relazione e Lavinia ha cercato di fare da mediatrice nella discussione tra la tronista e Alessio Corvino. Chiara, invece, è uscita in esterna con Luca, il quale è rimasto favorevolmente impressionato dalla corteggiatrice.
Mentre nella puntata del 23 marzo, Nicole porterà in esterna Andrea e Carlo, uno dei suoi nuovi corteggiatori. Inoltre, nella sezione Trono Over, Paola sarà accusata da Armando di avere un manager alle calcagna.
Dove vedere Uomini e Donne in diretta tv e streaming
Chiunque voglia vedere Uomini e Donne in diretta può seguirla alle 14.45 su Canale 5. Inoltre, la diretta streaming è disponibile su Witty Tv tramite l’app Mediaset Play.
Storia di Uomini e Donne
Uomini e Donne è un programma televisivo italiano condotto da Maria De Filippi che è stato trasmesso per la prima volta il 16 settembre 1996 su Canale 5. All’inizio era stato concepito come luogo in cui una coppia poteva raccontare la propria storia, ma poi è diventato un programma di incontri che permette ai partecipanti di iniziare nuovi legami sentimentali. La trasmissione ha accolto anche i gay nelle stagioni 2016-17 e 2017-18 e nel 2021-2022 ospiterà la prima tronista transgender.