Le anticipazioni della puntata di oggi 3 Aprile 2023
Armando ha litigato con Gianni Sperti e Aurora nella puntata andata in onda venerdì scorso. Anche Armando ha preso la decisione di rinunciare a conoscere Sara dopo un solo viaggio e anche per questa decisione la critica ha continuato a condannarlo. Tina Cipollari è sicura che Armando stia frequentando qualcuno al di fuori del programma.
Nella puntata in corso, Tina Cipollari uscirà dallo studio dopo aver visto il pubblico applaudire Gemma. Silvia, invece, sceglierà di interrompere la relazione con il cavaliere che frequentava perché desidera un ambiente più tranquillo e quest’ultimo ha perso il lavoro. Il pubblico in studio sarà critico nei confronti di Silvia. Sarà visibile anche l’esterna di Nicole con Andrea.
Uomini e donne: diretta tv e streaming
Dove è possibile vedere Uomini e donne in diretta tv o in streaming? La puntata andata in onda oggi, 3 aprile 2023, continuerà ad andare in onda tutti i giorni alle 14.45 su Canale 5. non solo tv. Inoltre, sarà possibile vederla in diretta su Witty Tv tramite l’app Mediaset Play.
La storia del programma
Dal 16 settembre 1996, Maria De Filippi produce e conduce il programma televisivo italiano Uomini e donne, trasmesso su Canale 5. Il programma televisivo, spin-off “adulto” del precedente talk show Amici della De Filippi, ha debuttato nel settembre 1996. Sebbene Uomini e donne sia stato inizialmente concepito come un luogo in cui una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne con il pubblico, in realtà le preoccupazioni e i problemi dei giovani sono stati discussi all’interno del programma in un contesto televisivo che consentiva i commenti dei giovani.
Pur mantenendo lo stesso nome, il programma ha adottato un format completamente nuovo a partire dal gennaio 2001, trasformandosi in un programma di incontri pensato per offrire alle persone l’opportunità di iniziare nuovi legami sentimentali. Il programma ha accolto i gay nella sua forma originale nelle stagioni 2016-17 e 2017-18, e nel 2021-2022 ospiterà la prima tronista transgender.