Il giorno dell’Epifania è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne; le scelte dei tronisti Federico e Lavinia sarebbero vicine. Uomini e donne riprenderà le registrazioni il 6 gennaio; di conseguenza, il 6 gennaio il cast del programma di incontri si riunirà negli studi Elios per realizzare una puntata inedita.
Molti fan prevedono che almeno uno dei tronisti deciderà (o almeno lo annuncerà), e Federico Nicotera sembra essere il candidato più probabile. Il romano dovrà prima spiegare ad Alice cosa è successo la notte di Capodanno: il corteggiatore ha finto di essere andato a ballare per eccitare la giovane utilizzando le immagini di un’altra persona.
Anticipazioni sui protagonisti di Uomini e Donne
Il 6 gennaio, dame, cavalieri e tronisti si riuniranno agli Elios per partecipare a un nuovo appuntamento del programma di incontri, che sarà poi trasmesso in televisione verso la fine del mese. Questa sarà la prima registrazione di Uomini e Donne nel 2023.
La scelta dei maschi per il Trono Classico è una delle attese più sentite dal pubblico; infatti, i fan attendono da settimane le scelte di Federico e Lavinia, ma vengono puntualmente delusi. Sui social media è diffusa la convinzione che le prossime settimane sarebbero il momento migliore per la partenza di almeno uno tra Nicotera e Mauro dalla trasmissione.
Poiché gli ultimi spoiler sono stati pubblicati più di sette giorni fa, è possibile che uno dei due romani prenda una decisione o la dichiari durante le prossime puntate.
Conflitti tra i ragazzi di Uomini e Donne.
Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che anche Maria De Filippi voleva sapere quanto tempo rimaneva ai due tronisti prima di prendere una decisione. Federico ha replicato che per scegliere tra Carola e Alice deve raggiungere un equilibrio con entrambe, magari facendo due lunghe esterne per schiarirsi le idee. I fan di Uomini e Donne sperano che Nicotera abbia fugato ogni preoccupazione e sia pronto a lasciare il programma con una delle sue corteggiatrici ora che è passata una settimana da queste parole.
Una felice conclusione, però, potrebbe essere ostacolata dall’errore di Alice sul post di Capodanno sui social. La giovane ha postato foto non sue per dare a Federico l’impressione di trovarsi in discoteca il 31 dicembre. (le immagini postate dalla giovane Barisciani sono tratte da Pinterest e ritraggono un’altra persona).
Il corteggiatore segnalato a Uomini e Donne.
Al ritorno dalle vacanze, Lavinia dovrà anche fare alcune precisazioni. In realtà, ultimamente sta facendo il giro dei social un’indiscrezione su Alessio Corvino: il corteggiatore di Uomini e Donne è stato visto e fotografato con una bionda che sicuramente non era la tronista. Il romano ha utilizzato Instagram per far sapere che la persona con cui è stato fotografato è un suo buon amico e che la loro unica interazione di persona è stata quella di scambiarsi i convenevoli di Capodanno prima di spiegarsi con il giovane Mauro in studio.
Il giovane ha più volte dichiarato: “Ho la coscienza pulita”, dopo aver condannato ferocemente i siti web che hanno cercato di far credere che avesse insultato Lavinia baciando un altro.
I romani Alessio Corvino e Alessio Campoli si contendono l’affetto della star del Trono Classico, e questa relazione potrebbe essere uno dei temi della registrazione del 6 gennaio – a meno che la tronista non decida di spiazzare tutti facendo il nome che preferisce.